











Chissà perchè, ma quando interviene catartica si finisce sempre per parlare di cazzi e fighe![]()




ahahahahaahah i sondaggi telefonici!!!!!
Tu vivi in un mondo parallelo.....ti auguro che il risveglio sia lento e dolce e non traumatico......
Mi dileguo,è inutile discutere con gente che non vede ad un palmo dal naso e quel poco che vede lo vede con gli occhi politicizzati......