Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 199
  1. #31
    Lupo di Toscana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    Ma utilizzi anche tu il generatore di risposte automatiche della ministra Turco?
    Deve essere disponibile un programma per compagne che genera le risposte automatiche.
    Sarebbe interessante sapere dove.
    Un link?

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio


    Ma sei un autore di Mtv?

  3. #33
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Via gente ... la notizia è infondata ...

    dire che una Bergamasca è stata costretta a bere è evidentemente
    una cazzata su

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Qui non stiamo parlando di partner, stiamo parlando di conoscenti occasionali che compiono uno stupro.
    Se quella donna avesse scelto di fare sesso con quei tre, non sarebbe stato stupro. Il tuo ragionamento non sta in piedi.

    Fammi capire, tu dai la tua solidarietà solo alle donne stuprate da italiani, e non a quelle stuprate da stranieri? Allora perché qua sul forum segnalate solo stupri commessi da stranieri? Per sputare il vostro odio non solo sugli stupratori (che voi odiate solo per la loro razza, mica perché sono dei porci), pure sulle vittime che sono... vittime?
    siamo alla pura parodia insita nella paranoia !
    si porta in degna luce un qualcosa divenuto oramai un problema pesante
    e ci ritroviamo le malvellerie di utenti pregni di infezioni psichiche atte a decurtare gravi mancanze con una disinvoltura che ha dell'inverosimile, palesando inoltre effimeri e patetiche scuse volte a guadagnarsi la solita
    e relativa soggettività in seguito naufragata nei soliti accadimenti che tutti conosciamo.


    ergo, vai con il marocchino conoscente occasionale ?
    beccati il marocchino stupratore occasionale !

    saluti.

    redunt saturnia regna
    adveniat augusto.

  5. #35
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dai ragazzi, invece di insultarmi provate a usare il vostro cervello per qualcosa di più stimolante.

    Io vi posso pure dar ragione sull'ingenuità, l'imprudenza e cose così. Io a casa di sconosciuti non ci vado mai e so qual è il mio limite con l'alcol. Ho amiche molto meno prudenti di me alle quali faccio spesso un sacco di prediche.

    Il problema è: perché ci tocca essere prudenti?
    La risposta è: perché l'uomo non considera il corpo della donna come proprietà della donna stessa. Se una donna è già di proprietà di un uomo, o si adegua ai canoni di comportamento di pudicizia femminile imposti dalla società patriarcale, nessuno la disturba. Se una donna in qualche modo, anche minimo, si svincola da certi comportamenti allora viene punita.

    Lo stupro non è sesso, è affermazione di potere.

  6. #36
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Andare a casa di una persona non vuol dire dare al padrone di casa (ed ai suoi amici) libero accesso al proprio corpo. Una donna non merita MAI di essere stuprata.
    Non diciamo cazzate.
    E' un ragionamento che non ha reciprocità.

    Una donna rifiuta fermamente e ripetutamente le avances di un uomo. Lui la prende con la forza. Questo è uno stupro.

    Un uomo ed una donna sono a letto. Lei ridacchia, fa la porcellona e tutto. Poi al momento "fatale" si tira indietro; lui ovviamente non ci sta, e va avanti. Non è la stessa cosa.

  7. #37
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Tritoni Visualizza Messaggio
    Non diciamo cazzate.
    E' un ragionamento che non ha reciprocità.

    Una donna rifiuta fermamente e ripetutamente le avances di un uomo. Lui la prende con la forza. Questo è uno stupro.

    Un uomo ed una donna sono a letto. Lei ridacchia, fa la porcellona e tutto. Poi al momento "fatale" si tira indietro; lui ovviamente non ci sta, e va avanti. Non è la stessa cosa.
    Ah, quindi non è consentito cambiare idea? E perché?

  8. #38
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Lo stupro non è sesso, è affermazione di potere.
    E' vero, è anche un'affermazione di potere attraverso il sesso.
    Però anche il tuo discorso è una affermazione di potere della donna emancipata: poter rifiutare qualsiasi cosa in qualsiasi momento, poter provocare e tirarsi indietro, sono tutti strumenti di "dominio" femminile sul maschio vecchi come il mondo. L'unica incognita che mette in discussione questo potere, per l'appunto, è che il maschio non accetti e usi la forza.

    Sancire il diritto di "tirarsi indietro" vuol dire anche azzerare questo rischio.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, invece di insultarmi provate a usare il vostro cervello per qualcosa di più stimolante.

    Io vi posso pure dar ragione sull'ingenuità, l'imprudenza e cose così. Io a casa di sconosciuti non ci vado mai e so qual è il mio limite con l'alcol. Ho amiche molto meno prudenti di me alle quali faccio spesso un sacco di prediche.

    Il problema è: perché ci tocca essere prudenti?
    La risposta è: perché l'uomo non considera il corpo della donna come proprietà della donna stessa. Se una donna è già di proprietà di un uomo, o si adegua ai canoni di comportamento di pudicizia femminile imposti dalla società patriarcale, nessuno la disturba. Se una donna in qualche modo, anche minimo, si svincola da certi comportamenti allora viene punita.

    Lo stupro non è sesso, è affermazione di potere.
    stai confondendo il pater familia di dùmeziliana e romana memoria
    con il marocchino invasato di biblica memoria.

    ritenta sarai più fortunata !

    saluti

  10. #40
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ah, quindi non è consentito cambiare idea? E perché?
    Sarebbe una affermazione di potere sul maschio. Non puoi pretendere che il maschio la accetti supinamente.

 

 
Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Storia di Bergamo Violentata
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:33
  2. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 16:06
  3. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 01:48
  4. Orrore a Bergamo:violentata una bimba di 12 anni
    Di Gianluca J nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:39
  5. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito