





Se io vado assiduamente a bere in un bar frequentato da malavitosi d'ogni genere non mi devo poi lamentare se un giorno ci scappa la sparatoria.
Ognuno si prenda le sue responsabilità.


Mi Rivolgo Alla Femminista....è Inutile Che Cerchi Di Mascherare L'aggravante.....uno Stupro è Uno Stupro .....pero Se Vai Da Sola, Dopo Aver Bevuto, A Casa Di Un Magrebbino....ma In Che Modo Vivi ???ma Che Vieni Dalla Montagna Del Sapone......9 Volte Su 10 Te Se Stuprano....




Qui non stiamo parlando di partner, stiamo parlando di conoscenti occasionali che compiono uno stupro.
Se quella donna avesse scelto di fare sesso con quei tre, non sarebbe stato stupro. Il tuo ragionamento non sta in piedi.
Fammi capire, tu dai la tua solidarietà solo alle donne stuprate da italiani, e non a quelle stuprate da stranieri? Allora perché qua sul forum segnalate solo stupri commessi da stranieri? Per sputare il vostro odio non solo sugli stupratori (che voi odiate solo per la loro razza, mica perché sono dei porci), pure sulle vittime che sono... vittime?


Ma Che Te Stai A Inventa.......ogni Stupratore Pe Noi Andrebbe Impiccato.....qui Se Diceva Solo Che Pero La Signora Sta Volta Se L'era Propio Cercata....


Attenzione: se un magrebino ti prende e ti obbliga a seguirlo e ti violenta è un bastardo e te un innocente.
Se te invece passi la sera con lui (sbagliatissimo), parli con lui (sbagliatissimo), bevi con lui (ancora più sbagliato), lo segui a casa e lui ti stupra allora in quel caso lui è un bastardo e te una troia traditrice.

