Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 199
  1. #11
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Eh, certo, perché uno stupro è come una scorreggia nell'ascensore, proprio uguale.

    Basta con questa normalizzazione degli stupri. Se una donna va a casa di un uomo non è normale che l'uomo si prenda il suo corpo con la forza.

    Voi potete ubriacarvi, andare in giro da soli di notte, andare a casa di sconosciuti e non vi succede niente. Se fate una di queste cose e vi derubano nessuno vi viene a dire che ve la siete cercata. Se una donna fa una cosa del genere e la stuprano, allora è colpa sua.

    Perché questo? Perché è "normale" che il corpo della donna venga considerato proprietà dell'uomo. Quando una donna fa cose sfacciate (tipo, per esempio, vivere la sua vita...) allora va punita, no?
    La tua vita vivila con un partner della tua stessa razza altrimenti da parte mia non riceverai mai nessuna solidarietà.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Eh, certo, perché uno stupro è come una scorreggia nell'ascensore, proprio uguale.
    Mi sono fermato qui. Perdonami, ma non sono riuscito ad andato oltre. Tu sì che hai capito tutto. Ironica, arguta e dalla sottigliezza indiscutibile. Ma che brava.

  3. #13
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se io vado assiduamente a bere in un bar frequentato da malavitosi d'ogni genere non mi devo poi lamentare se un giorno ci scappa la sparatoria.
    Ognuno si prenda le sue responsabilità.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi Rivolgo Alla Femminista....è Inutile Che Cerchi Di Mascherare L'aggravante.....uno Stupro è Uno Stupro .....pero Se Vai Da Sola, Dopo Aver Bevuto, A Casa Di Un Magrebbino....ma In Che Modo Vivi ???ma Che Vieni Dalla Montagna Del Sapone......9 Volte Su 10 Te Se Stuprano....

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIM VALERI Visualizza Messaggio
    Mi Rivolgo Alla Femminista....è Inutile Che Cerchi Di Mascherare L'aggravante.....uno Stupro è Uno Stupro .....pero Se Vai Da Sola, Dopo Aver Bevuto, A Casa Di Un Magrebbino....ma In Che Modo Vivi ???ma Che Vieni Dalla Montagna Del Sapone......9 Volte Su 10 Te Se Stuprano....
    Ma no, che dici. Non si dice stupro. Voleva solamente "vivere la sua vita". La laida.

  6. #16
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    La tua vita vivila con un partner della tua stessa razza altrimenti da parte mia non riceverai mai nessuna solidarietà.
    Qui non stiamo parlando di partner, stiamo parlando di conoscenti occasionali che compiono uno stupro.
    Se quella donna avesse scelto di fare sesso con quei tre, non sarebbe stato stupro. Il tuo ragionamento non sta in piedi.

    Fammi capire, tu dai la tua solidarietà solo alle donne stuprate da italiani, e non a quelle stuprate da stranieri? Allora perché qua sul forum segnalate solo stupri commessi da stranieri? Per sputare il vostro odio non solo sugli stupratori (che voi odiate solo per la loro razza, mica perché sono dei porci), pure sulle vittime che sono... vittime?

  7. #17
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Qui non stiamo parlando di partner, stiamo parlando di conoscenti occasionali che compiono uno stupro.
    Se quella donna avesse scelto di fare sesso con quei tre, non sarebbe stato stupro. Il tuo ragionamento non sta in piedi.

    Fammi capire, tu dai la tua solidarietà solo alle donne stuprate da italiani, e non a quelle stuprate da stranieri? Allora perché qua sul forum segnalate solo stupri commessi da stranieri? Per sputare il vostro odio non solo sugli stupratori (che voi odiate solo per la loro razza, mica perché sono dei porci), pure sulle vittime che sono... vittime?
    Va bé che come cazzo si fa ad andare a casa di uno che hai conosciuto da poco in discoteca, ancora devo capirlo...etnia a parte...

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Che Te Stai A Inventa.......ogni Stupratore Pe Noi Andrebbe Impiccato.....qui Se Diceva Solo Che Pero La Signora Sta Volta Se L'era Propio Cercata....

  9. #19
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Qui non stiamo parlando di partner, stiamo parlando di conoscenti occasionali che compiono uno stupro.
    Se quella donna avesse scelto di fare sesso con quei tre, non sarebbe stato stupro. Il tuo ragionamento non sta in piedi.

    Fammi capire, tu dai la tua solidarietà solo alle donne stuprate da italiani, e non a quelle stuprate da stranieri? Allora perché qua sul forum segnalate solo stupri commessi da stranieri? Per sputare il vostro odio non solo sugli stupratori (che voi odiate solo per la loro razza, mica perché sono dei porci), pure sulle vittime che sono... vittime?
    Attenzione: se un magrebino ti prende e ti obbliga a seguirlo e ti violenta è un bastardo e te un innocente.
    Se te invece passi la sera con lui (sbagliatissimo), parli con lui (sbagliatissimo), bevi con lui (ancora più sbagliato), lo segui a casa e lui ti stupra allora in quel caso lui è un bastardo e te una troia traditrice.

  10. #20
    Che disperazione!
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Eh, certo, perché uno stupro è come una scorreggia nell'ascensore, proprio uguale.

    Basta con questa normalizzazione degli stupri. Se una donna va a casa di un uomo non è normale che l'uomo si prenda il suo corpo con la forza.

    Voi potete ubriacarvi, andare in giro da soli di notte, andare a casa di sconosciuti e non vi succede niente. Se fate una di queste cose e vi derubano nessuno vi viene a dire che ve la siete cercata. Se una donna fa una cosa del genere e la stuprano, allora è colpa sua.

    Perché questo? Perché è "normale" che il corpo della donna venga considerato proprietà dell'uomo. Quando una donna fa cose sfacciate (tipo, per esempio, vivere la sua vita...) allora va punita, no?
    Siamo proprio ottusi! Ma pensa un po', non capiamo che una che beve con te, passa la serata con te in discoteca e poi accetta di venire a casa, lo fa per venire a recitare il rosario! E neanche Vasco lo aveva capito, visto che non la portava mica a casa...

 

 
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Storia di Bergamo Violentata
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:33
  2. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 16:06
  3. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 01:48
  4. Orrore a Bergamo:violentata una bimba di 12 anni
    Di Gianluca J nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:39
  5. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito