Vecchio plovelbio cinese dile:"quando tua donna alliva casa tu picchiala!Tu non sapele pelchè,ma lei SI'!!!"

Vecchio plovelbio cinese dile:"quando tua donna alliva casa tu picchiala!Tu non sapele pelchè,ma lei SI'!!!"

Il "raptus di follia" coglie anche le donne, non facciamone una prerogativa solo maschile... Io comunque ti parlo per esperienze personali, storie che ho conosciuto e visto. Gli uomini violenti, nel 90% dei casi, danno segnali ben prima di manifestare la violenza.

beh catartica, la vicenda mi sembra chiara e c'è poco da discutere. La vittima è stata di un'ingenuità assurda. Tanto da farmi pensare che forse, più che di ingenuità, si tratti di stupidità.
Questo è quanto, al di là del fatto che i tre violentatori fossero di stirpe ario-italica o camita o semita negroide![]()

Ancora con l'istat????
Ancora credete all'istat????
L'istat ti dice anche quanti di quei 69,7% stupri ad opera del partner escono durante le cause di divorzio?
Gli stupratori,purtroppo per voi donne ma anche per noi uomini "normali",ci sono.....ma tanta gente vive davvero in un mondo parallelo....non so se ciò sia dovuto ai troppi canoni che si fumano......![]()

Io?
Dipende da cosa si intende con la domanda.
Se la donna non vuole fare sesso e l'uomo la penetra lo stesso, quello è stupro, che i due stiano insieme o no. Per quanto mi risulta, un rapporto consensuale prevede che entrambe le persone abbiano voglia.
Se si intende: "Che cosa vuole ottenere l'uomo stuprando la sua partner?" posso rispondere solo per ipotesi, perché io nella testa di uno stupratore non ci sono stata mai. Secondo me controllo, sopraffazione, umiliazione.