Originariamente Scritto da
SCIROCCO
Effettivamente, vedere tutto alla sfascio e sentirsela ancora raccontare mi sento presa per i fondelli.... a differenza della Lidia, che piange per Prodi e la sua caduta speriamo abissale, io piango per ciò che avevamo a Santa mi illudevo che sarebbe stata sempre più bella che una cittadina del Nord avesse la mente aperta ad ogni opportunità per migliorarsi, si ho pianto per i giardini, per C.so Matteotti per la ns scuola, P.zza S.Siro, L'ospedale per i box fatti a brettiu senza logica, per C.Garibotti per le case al Peep,l'acqua Pasticceria Bima ecc. per la scelta del brutto che ci circonda e mi sento avvolte impotente nel rapporto con la cittadinanza che si giustifica non volendo parlare di politica perchè è colpa della politica..........un continuo scaricare, senza presa di coscienza di responsabilità, dello scempio perpetrato a danno di una generazione futura alla quale non potranno raccontare la politica,ci saranno le firme sugli atti che vedranno perchè miauguroche vorrano sapere e allora Nonno Claudio Marsano, Zio Bottino, ecc. vedranno nipoti e figli andare via perchè ormai solo un cieco e un IDIOTA non può capire che se andiamo avanti senza logica e progetti mirati dirisanamenti senza tanta buona volontà di forze capaci che effettivamente amano Santa possiamo sin da ora decretarne la fine.

[/QUO
Nel pieno rispetto dello opinioni altrui,vorrei essere piu' fiducioso sul futuro di Santa Margherita e per quel che riguarda Prodi,vabbe' speriamo che si inabissi definitivamente. Appurato cio' mi chiedo e vi chiedo:
siamo sicuri che dopo le inevitabili elezioni ad Aprile l'ennesimo governo Berlusconi che raccoglie tutto, dalla Mussolini a Storace passando per la Lega fino ad arrivare a Mastella ,sia realmente migliore di quello appena concluso ?
Grazie per la vostra disponibilita'.