Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
    Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    In effetti in piazza mazzini dopo la lubrica (o lombrica) potatura palmare c'è un aria SINISTRA!
    Quindi: NEL PALAZZO DEL PRINCIPE ALBERGA UNA GIUNTA DI DESTRA CON L'ARIA SINISTRA"
    Perchè non pensare anche ad un programma sinistro di una giunta di destra guidata da un uomo di sinistra.
    SI potrebbe anche pensare ad una GIUNTA DI SINISTRA CON ARIA SINISTRA, magari guidata da un uomo di destra.
    FRANCK tu che sei uomo che vivi sulla tua intelligenza aiutami:
    e sinistramente mi è dolce annegare in questo mare (o palude?).....
    Oppoffarbacco! L'Eterno mi sollecita. MMMMMM..... Premetto che io pascolo nell'ignoranza altrui, e che l'intelligenza è concetto relativo, andando parametrata al nulla o al tutto che la circonda. Ergo a Santa siamo tutti o scemi o Nobel.
    Ti propongo. o Munifico: una Giunta qualunque con un programma qualunque che accontenti chiunque e capeggiata DA CHIUNQUE MA NON DA QUELLI???
    Luxuria Sindaco!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un grande sessulogo del passato credo di origini sammargheritesi affermo':
    Il Q è la f...a del domani!
    Quindi con lussuria tutto potrebbe essere...
    Vedi Franck stiamo andando vicinissimi alla soluzione del problema!

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    un grande sessulogo del passato credo di origini sammargheritesi affermo':
    Il Q è la f...a del domani!
    Quindi con lussuria tutto potrebbe essere...
    Vedi Franck stiamo andando vicinissimi alla soluzione del problema!
    Il Q.... MMMMMMM .... l'ho già letto nel programma di questa Giunta!!!! Ecco dove!
    (Frank preoccupato) Alla luce di ciò Ata, sei sicuro sia opportuno arrivare al 2009?????

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    Il Q.... MMMMMMM .... l'ho già letto nel programma di questa Giunta!!!! Ecco dove!
    (Frank preoccupato) Alla luce di ciò Ata, sei sicuro sia opportuno arrivare al 2009?????
    Non ho mai usato il termine "opportuno" ho solo detto che l'attuale amministrazione ha il diritto (sancito con le elezioni del 2004) ad arrivare al 2009, semprechè nel frattempo non intervengano eventi straordinari che modifichini lo stato delle cose.
    Saluti

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Non ho mai usato il termine "opportuno" ho solo detto che l'attuale amministrazione ha il diritto (sancito con le elezioni del 2004) ad arrivare al 2009, semprechè nel frattempo non intervengano eventi straordinari che modifichini lo stato delle cose.
    Saluti
    E allora dillo: o p p o r t u n o, semplice.

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel rinnovare i complimenti a tutti gli esponenti della CDL (quelli superiori perchè hanno fatto la figura degli idioti, a quelli locali perchè hanno fatto capire che gli idioti sono stati quelli che li hanno votati), e sempre nella motivata speranza che qualcuno finalmente dica e faccia qualcosa di Destra, mi pregio malvagio ma WendicatiWo di ricordare a tutti lorsignori che pensano di comandare a Santa per tutta la vita (e parte dell'Ade) due semplici strumenti proverbiali di vita.
    Il primo: basta una mosca per mandare in malore un'atlas di ostriche.
    Il secondo: pagherete tutto, pagherete caro.
    (Frank ricorda alla sterminata folla che lo adora di essere perennemente armato, e motomunito).
    Tanto solo per ricordare a quei simpaticoni del Consiglio Comunale, tutti inclusi, che questo Forum non è composto da idioti, ma da persone, a vario modo, INCAZZATE!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Effettivamente, vedere tutto alla sfascio e sentirsela ancora raccontare mi sento presa per i fondelli.... a differenza della Lidia, che piange per Prodi e la sua caduta speriamo abissale, io piango per ciò che avevamo a Santa mi illudevo che sarebbe stata sempre più bella che una cittadina del Nord avesse la mente aperta ad ogni opportunità per migliorarsi, si ho pianto per i giardini, per C.so Matteotti per la ns scuola, P.zza S.Siro, L'ospedale per i box fatti a brettiu senza logica, per C.Garibotti per le case al Peep,l'acqua Pasticceria Bima ecc. per la scelta del brutto che ci circonda e mi sento avvolte impotente nel rapporto con la cittadinanza che si giustifica non volendo parlare di politica perchè è colpa della politica ..........un continuo scaricare, senza presa di coscienza di responsabilità, dello scempio perpetrato a danno di una generazione futura alla quale non potranno giustificarsi con la solita litania " la politica", ci saranno le firme sugli atti le responsabilità saranno evidenti, Nonno Claudio Marsano, Zio Bottino ecc., come si giustificheranno?, vedranno nipoti e figli andare via perchè ormai solo un cieco e un IDIOTA non può capire, che se andiamo avanti così, senza logica e una visione di insieme, con progetti mirati di risanamento urbano, senza tanta buona volontà e forze capaci, che, effettivamente amano Santa possiamo sin da ora decretarne la fine.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=SCIROCCO;7163765]Effettivamente, vedere tutto alla sfascio e sentirsela ancora raccontare mi sento presa per i fondelli.... a differenza della Lidia, che piange per Prodi e la sua caduta speriamo abissale, io piango per ciò che avevamo a Santa mi illudevo che sarebbe stata sempre più bella che una cittadina del Nord avesse la mente aperta ad ogni opportunità per migliorarsi, si ho pianto per i giardini, per C.so Matteotti per la ns scuola, P.zza S.Siro, L'ospedale per i box fatti a brettiu senza logica, per C.Garibotti per le case al Peep,l'acqua Pasticceria Bima ecc. per la scelta del brutto che ci circonda e mi sento avvolte impotente nel rapporto con la cittadinanza che si giustifica non volendo parlare di politica perchè è colpa della politica..........un continuo scaricare, senza presa di coscienza di responsabilità, dello scempio perpetrato a danno di una generazione futura alla quale non potranno raccontare la politica,ci saranno le firme sugli atti che vedranno perchè miauguroche vorrano sapere e allora Nonno Claudio Marsano, Zio Bottino, ecc. vedranno nipoti e figli andare via perchè ormai solo un cieco e un IDIOTA non può capire che se andiamo avanti senza logica e progetti mirati dirisanamenti senza tanta buona volontà di forze capaci che effettivamente amano Santa possiamo sin da ora decretarne la fine.[/QUO

Nel pieno rispetto dello opinioni altrui,vorrei essere piu' fiducioso sul futuro di Santa Margherita e per quel che riguarda Prodi,vabbe' speriamo che si inabissi definitivamente. Appurato cio' mi chiedo e vi chiedo:
    siamo sicuri che dopo le inevitabili elezioni ad Aprile l'ennesimo governo Berlusconi che raccoglie tutto, dalla Mussolini a Storace passando per la Lega fino ad arrivare a Mastella ,sia realmente migliore di quello appena concluso ?
    Grazie per la vostra disponibilita'.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Di sicuro a questo mondo non c'è niente.
    Io penso di essere abbastanza fiduciosa, ho solo ribadito che se si contunua su questa strada li si va a parare, non ho detto che non c'è più speranza per Santa, cerchiamo di leggere bene e di non ripeterci sempre.......

La soluzione per te quale è?

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=master;7163985]
    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Effettivamente, vedere tutto alla sfascio e sentirsela ancora raccontare mi sento presa per i fondelli.... a differenza della Lidia, che piange per Prodi e la sua caduta speriamo abissale, io piango per ciò che avevamo a Santa mi illudevo che sarebbe stata sempre più bella che una cittadina del Nord avesse la mente aperta ad ogni opportunità per migliorarsi, si ho pianto per i giardini, per C.so Matteotti per la ns scuola, P.zza S.Siro, L'ospedale per i box fatti a brettiu senza logica, per C.Garibotti per le case al Peep,l'acqua Pasticceria Bima ecc. per la scelta del brutto che ci circonda e mi sento avvolte impotente nel rapporto con la cittadinanza che si giustifica non volendo parlare di politica perchè è colpa della politica..........un continuo scaricare, senza presa di coscienza di responsabilità, dello scempio perpetrato a danno di una generazione futura alla quale non potranno raccontare la politica,ci saranno le firme sugli atti che vedranno perchè miauguroche vorrano sapere e allora Nonno Claudio Marsano, Zio Bottino, ecc. vedranno nipoti e figli andare via perchè ormai solo un cieco e un IDIOTA non può capire che se andiamo avanti senza logica e progetti mirati dirisanamenti senza tanta buona volontà di forze capaci che effettivamente amano Santa possiamo sin da ora decretarne la fine.[/QUO

Nel pieno rispetto dello opinioni altrui,vorrei essere piu' fiducioso sul futuro di Santa Margherita e per quel che riguarda Prodi,vabbe' speriamo che si inabissi definitivamente. Appurato cio' mi chiedo e vi chiedo:
    siamo sicuri che dopo le inevitabili elezioni ad Aprile l'ennesimo governo Berlusconi che raccoglie tutto, dalla Mussolini a Storace passando per la Lega fino ad arrivare a Mastella ,sia realmente migliore di quello appena concluso ?
    Grazie per la vostra disponibilita'.
    Si, sono assolutamente sicuro che sarà migliore del precedente, l'unico governo che io ricordi in gradi di scontentare tutti ma proprio tutti, indipendentemente dal ceto, religione, razza, lingua, opinioni socialie e personali, e che si è coperto di ridicolo in ogni dove, a partire dalle manifestazioni antigovernative con cortei capeggiati da ministri! Il massimo!
    E poi, forse Prodolino non aveva raccattato anche (scusate il termine un pò forte in fascia non protetta) dei centri sociali?
    E poi, per essere migliore del precedente, basta non essere il precedente.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima