Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
  1. #31
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Apr 2004
    Messaggi
    203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, sono assolutamente sicuro che sarà migliore del precedente, l'unico governo che io ricordi in gradi di scontentare tutti ma proprio tutti, indipendentemente dal ceto, religione, razza, lingua, opinioni socialie e personali, e che si è coperto di ridicolo in ogni dove, a partire dalle manifestazioni antigovernative con cortei capeggiati da ministri! Il massimo!
    E poi, forse Prodolino non aveva raccattato anche (scusate il termine un pò forte in fascia non protetta) dei centri sociali?
    E poi, per essere migliore del precedente, basta non essere il precedente.
    quanto è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao Prodi ogni bene e ,con tutto il rispetto, speriamo a mai + rivederti come capo del consiglio...

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come sei brava, embrione!

  3. #33
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    come sei brava, embrione!
    Da ogni Embrione nasce un Ascaro. Frak invece si autoriproduce dal midollo.
    Soppesa le parole, O Grande As!
    (Reverenze) (Ma anche maldicenze)

  4. #34
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Apr 2004
    Messaggi
    203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    come sei brava, embrione!
    grasssie Acaro ...

  5. #35
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    26 Nov 2003
    Messaggi
    73
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Di sicuro a questo mondo non c'è niente.
    Io penso di essere abbastanza fiduciosa, ho solo ribadito che se si contunua su questa strada li si va a parare, non ho detto che non c'è più speranza per Santa, cerchiamo di leggere bene e di non ripeterci sempre.......


    La soluzione per te quale è?
    Non ne ho idea,probabilmente una nuova legge elettorale che permetta a chi vince di governare senza essere ricattati dal Mastella di turno che abbia solamente il 2%.
    Ciao

  6. #36
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea,probabilmente una nuova legge elettorale che permetta a chi vince di governare senza essere ricattati dal Mastella di turno che abbia solamente il 2%.
    Ciao
    Ma anche il 2% sono Italiani che hanno votato, no? E se i rimanenti non hanno raggiunto una maggioranza che permetta loro di fare a meno del 2%, anche il 2% avrà diritto di parlare?

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Il mio semplice pensioro, da persona che cerca di capirci qualcosa, è:

    Se si è uniti in un programma, con gli stessi obiettivi, le forze condivise per arrivare a portare a termine un programma in un ideale di benessere sociale,
    sono sicura che la brutta legge si supera, se si crede in quello che si fà. Se pensiamo a cosa è stato fatto nel passato da uomini e donne soli ma con un fuoco dentro che trasmettevano dagli occhi coinvolgento chi li ascoltava, pronti ad ogni rinuncia e al dono più caro la vita. Credo che sia poca cosa una legge elettorale brutta, sono stufa, di sentire giustificazioni idiote, ogniuno cominci a a tirare fuori gli attributi e a prendersi le responsabilità, invece di fare i suonatori del flauto magico e arricchire le proprie casse, ormai i nodi stanno venendo al pettine.
    Noi abbiamo tutto per poter fare le cose in modo scintillante, ma non vedo fuoco negli occhi delle persone che mi circondano, non vedo quella luce che ti porta a fare cose impossibili, non possedendo niente, ma rinunciando a tutto, questo manca, io quel calore lo poseggo come tanti, me l'ha trasmessa mio padre, ma non trovo riscontro, provo vergogna quando accendo la televisione e sento cosa pensano dell' Italia all'estero, che vergogna, un paese come il ns. ho una tristezza infinita nel cuore. Dovremmo essere orgogliosi di essere italiani io lo sono sempre stata ma oggi....

  8. #38
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Il mio semplice pensioro, da persona che cerca di capirci qualcosa, è:

    Se si è uniti in un programma, con gli stessi obiettivi, le forze condivise per arrivare a portare a termine un programma in un ideale di benessere sociale,
    sono sicura che la brutta legge si supera, se si crede in quello che si fà. Se pensiamo a cosa è stato fatto nel passato da uomini e donne soli ma con un fuoco dentro che trasmettevano dagli occhi coinvolgento chi li ascoltava, pronti ad ogni rinuncia e al dono più caro la vita. Credo che sia poca cosa una legge elettorale brutta, sono stufa, di sentire giustificazioni idiote, ogniuno cominci a a tirare fuori gli attributi e a prendersi le responsabilità, invece di fare i suonatori del flauto magico e arricchire le proprie casse, ormai i nodi stanno venendo al pettine.
    Noi abbiamo tutto per poter fare le cose in modo scintillante, ma non vedo fuoco negli occhi delle persone che mi circondano, non vedo quella luce che ti porta a fare cose impossibili, non possedendo niente, ma rinunciando a tutto, questo manca, io quel calore lo poseggo come tanti, me l'ha trasmessa mio padre, ma non trovo riscontro, provo vergogna quando accendo la televisione e sento cosa pensano dell' Italia all'estero, che vergogna, un paese come il ns. ho una tristezza infinita nel cuore. Dovremmo essere orgogliosi di essere italiani io lo sono sempre stata ma oggi....
    Io sono orgolgioso di essere italiano. Fiero. Almeno siamo in due.
    Altri? O vergogna di dirlo?

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    franck, questa povocazione non è date!r

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    franck, questa provocazione non è da te!
    lascia la gente libera di essere orgogliosa o meno dell'italia in cui viviamo!
    oggi come oggi se l'Italia è quella che ci hanno confezionati i politici degli ultimi decenni,
    preferirei essere svizzero o di s. marino!
    ciaoooooo!

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 10:26
  2. Un esempio di come siano alcuni elettori di Forza Italia.
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 10:33
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 01:27
  4. Un esempio da imitare. Ovviamente Forza Italia...
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 13:50
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 13:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito