Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ascaro, mi stupisci...........mah, non ho detto che sono orgogliosa dell'Italia in cui viviamo, ma semplicemente il contrario con le opportunità che ha l'Italia doveva trovarsi in un altra situazione e comunque scappare non ha mai risolto, anzi.

    Ricordi la frase di Kennedy? la adatto per noi:"non domandatevi cosa l'Italia ha fatto per voi "ma cosa fate voi per l'Italia".

  2. #42
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    26 Nov 2003
    Messaggi
    73
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    Ma anche il 2% sono Italiani che hanno votato, no? E se i rimanenti non hanno raggiunto una maggioranza che permetta loro di fare a meno del 2%, anche il 2% avrà diritto di parlare?
    Naturalmente, ma devono contare sempre per il 2% e se questo non avviene vuol dire che bisogna cambiare qualche cosa.

  3. #43
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    franck, questa provocazione non è da te!
    lascia la gente libera di essere orgogliosa o meno dell'italia in cui viviamo!
    oggi come oggi se l'Italia è quella che ci hanno confezionati i politici degli ultimi decenni,
    preferirei essere svizzero o di s. marino!
    ciaoooooo!
    O astutissimo Ascaro! Anche a me, perbacco, piacerebbe essere cittadino di un qualunque paradiso fiscale! Ma cosa vuoi, detesto il cioccolato e la puntualità, e pure la montagna non è che mi faccia impazzire.
    Quindi sono fiero di essere italiano.

  4. #44
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Naturalmente, ma devono contare sempre per il 2% e se questo non avviene vuol dire che bisogna cambiare qualche cosa.
    Ad esempio impedire a chi ha lo 0% (senatori a vita) di comandare tutti gli italiani. Semplice, ma efficace.

  5. #45
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    26 Nov 2003
    Messaggi
    73
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    Ad esempio impedire a chi ha lo 0% (senatori a vita) di comandare tutti gli italiani. Semplice, ma efficace.
    Naturalmente,specie quando il loro voto e' diametralmente opposto al tuo.
    Semplice ma efficace.

  6. #46
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Naturalmente,specie quando il loro voto e' diametralmente opposto al tuo.
    Semplice ma efficace.
    Esatto.
    Attento però che domani nuovi senatori a vita diano un voto questa volta diametralmente opposto al Tuo.
    Molti di lorsignori sono oltretutto un pò in là con glia anni, e 'a livella è la miglior legge elettorale.

  7. #47
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    26 Nov 2003
    Messaggi
    73
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Attento però che domani nuovi senatori a vita diano un voto questa volta diametralmente opposto al Tuo.
    Molti di lorsignori sono oltretutto un pò in là con glia anni, e 'a livella è la miglior legge elettorale.
    Indipendentemente dal mio o tuo credo politico,la sostanza e' ben altra.
    Partendo dal presupposto che i senatori a vita hanno giustamente facolta' di voto anche quando sono determinanti per non fare morire un governo agonizzante,se si dovesse verificare come tutti auspichiamo la vittoria del CDL e non ci fosse una forte maggioranza numerica,rimarremmo al punto di partenza : Un gruppo di soggetti politici totalmente diversi , coesi con un catalizzatore che dura da millenni , "il potere".
    Evviva Mastella e quelli come lui.

  8. #48
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal mio o tuo credo politico,la sostanza e' ben altra.
    Partendo dal presupposto che i senatori a vita hanno giustamente facolta' di voto anche quando sono determinanti per non fare morire un governo agonizzante,se si dovesse verificare come tutti auspichiamo la vittoria del CDL e non ci fosse una forte maggioranza numerica,rimarremmo al punto di partenza : Un gruppo di soggetti politici totalmente diversi , coesi con un catalizzatore che dura da millenni , "il potere".
    Evviva Mastella e quelli come lui.
    E allora sarà Grande Coalizione (ovvero il "Veltrusconi").

  9. #49
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Apr 2004
    Messaggi
    203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Veltrusconi"
    sembra il nome di qlc nuova specie ameboide coloniale mai scoperta in precendenza ...
    aqnnuncio di piero quark angela:sembra che sia stata scoperta una nuova lforma di vita di recentissima formazione il veltrusconi viridis ,
    questa strana creatura sembra essersi evoluta in ambiente poco favorevole,per non dire ostile,sembra che sia rimasto in stato di quiescenza per diversi mesi prima di sbocciare e mostrarsi ,
    è formato in realtà da una miriade di organismi unicellulari ,radunati attorno ad un nucleo centrale fortemente coalizzante ,
    sembra che la "cosa" evolva piuttosto rapidamente ed è ancora all' studio degli esperti lo schema seguito per la sua evoluzione ,non che la scoperta di cosa sia formato quel nucleo coalizzante e quale forma probabilmente prenderà in fururo...

  10. #50
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal mio o tuo credo politico,la sostanza e' ben altra.
    Partendo dal presupposto che i senatori a vita hanno giustamente facolta' di voto anche quando sono determinanti per non fare morire un governo agonizzante,se si dovesse verificare come tutti auspichiamo la vittoria del CDL e non ci fosse una forte maggioranza numerica,rimarremmo al punto di partenza : Un gruppo di soggetti politici totalmente diversi , coesi con un catalizzatore che dura da millenni , "il potere".
    Evviva Mastella e quelli come lui.
    Touchè.
    Frank ha il piacere di riconoscere che l'amico Master (si spera non "Of Puppets", come i mitivi Metallica) gioca pesante, e, come in tutti i giochi, è giusto riconoscere chi vince.
    Hai ragione.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 10:26
  2. Un esempio di come siano alcuni elettori di Forza Italia.
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 10:33
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 01:27
  4. Un esempio da imitare. Ovviamente Forza Italia...
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 13:50
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 13:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito