Ascaro, mi stupisci...........mah, non ho detto che sono orgogliosa dell'Italia in cui viviamo, ma semplicemente il contrario con le opportunità che ha l'Italia doveva trovarsi in un altra situazione e comunque scappare non ha mai risolto, anzi.
Ricordi la frase di Kennedy? la adatto per noi:"non domandatevi cosa l'Italia ha fatto per voi "ma cosa fate voi per l'Italia".![]()




Rispondi Citando
,per non dire ostile
,sembra che sia rimasto in stato di quiescenza per diversi mesi
prima di sbocciare
e mostrarsi ,
,radunati attorno ad un nucleo centrale fortemente coalizzante
,