Vado a letto,buonanotte a tutti


Vado a letto,buonanotte a tutti


Notte!Ma quello non lo ascolto manco se mi pagano![]()


Bonanotte e buondì a tutti.


notte


ultimo quarto di luna.....luna calante, cresci per me. Buonanotte a tutti.


Buonanotte Fulvia...






Buonanotte a tutti...a domani...
Canzone della buonanotte...
http://it.youtube.com/watch?v=pVhcv1J60XU


Auguro a tutti voi una buona e serena notte...la mia sarà molto lunga...
Canzone della buonanotte...
...a domani...
http://it.youtube.com/watch?v=v2ik5jYobOI