Notte e privatizziamoci.


Notte e privatizziamoci.


notte serena




Alice, Il vento caldo dell'estate, di Alice-Messina-Battiato-Pio, 1980


scusa Frescobaldi, ma suoni l'organo anche a Monreale? Dev'essere bellissimo
Buona notte a tutti


Buonanotte e dormite bene...lavoratori.
http://it.youtube.com/watch?v=KUVlrd...eature=related




Frescobaldiè vera sta cosa?




Notte a tutti![]()