Originariamente Scritto da La Ducessa ! Come seru: ti vai a rileggere tuttoooo Cosa vuoi che tyi racconti? Com'è che hai incontrato dei tossici
Originariamente Scritto da Rexal buona notte a te e ai porri (non è che siamo nello slang cagliaritano e ti fumi l'impossibile?) Ma una notizia di 10 giorni fa quella Mai fumato una canna , pur abitando in uno dei quartieri più brutti...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Ma una notizia di 10 giorni fa quella Mai fumato una canna , pur abitando in uno dei quartieri più brutti... e allora come cacchio hai fatto ad avere 8 porri in facciaaaaa?
Io vado a letto,buonanotte...
Originariamente Scritto da Jerry Io vado a letto,buonanotte... notte, caro... beh, mi sa che prima di dormire mi faccio un paio di giri con Neverwinter Nights 2, non ho voglia di uscire, byez.
Originariamente Scritto da Jerry Io vado a letto,buonanotte... ...per l'ennesima volta...
Originariamente Scritto da Rexal e allora come cacchio hai fatto ad avere 8 porri in facciaaaaa? Otto palline di grasso va bene? Non trovo manco foto su google
Originariamente Scritto da Frescobaldi ...per l'ennesima volta... Oggi è la prima volta che do la buonanotte,mi sa che mi confondi con fgc
Originariamente Scritto da Jerry Oggi è la prima volta che do la buonanotte,mi sa che mi confondi con fgc
notte
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum