Buonanotte POL...a domani...


Buonanotte POL...a domani...


Buonanotte a tutti..anche a chi non ha capito nulla sul mio conto..
(Fresh dimmi se è bella)
http://youtube.com/watch?v=NBEt2lls_eI


Buonanotte Duci...
...non basta mia cugina...anche tu ti ci metti...con 'sto Ligabue...
![]()


http://www.youtube.com/watch?v=f6wLJ...eature=related
mettiti a sedere, cosa vuoi da bere..........


Eccone un'altra...
![]()


Buonanotte e buona Pasqua a tutti....


'notte POL...


Ehhh Fresh...Liga è Liga...Come per te Battiato
Buonanotte solo a chi si degna di scrivere Buonanotte sul questo tread.
Per gli altri NEIN
![]()




Buonanotte POL...a domani...