



Buonanotte pollisti..vado a dormi'
Vi voglio bene!
![]()


ma grazie!!!
vado a letto anche io, stramata da questo pc che ormai fa quello che vuole lui, dalla connessione a puntate, dal 187 (le risolveremo il problema venerdì....ma non si sa quale e di che millennio).....domani parto...
speriamo almeno nella buonanotte.
una cara a tutti....Fu


Delirium, Favola o storia del lago di Kriss (Libertà) di Fossati-Magenta, 1971
http://it.youtube.com/watch?v=kS97n3...eature=related


you may say I'm a dreamer, but I'm not the only one...




Franco Battiato, E' stato molto bello, di Sgalambro-Battiato 1998
http://it.youtube.com/watch?v=PQ3tNiBToTo


Schlaft gut, träumt süß.....![]()


Franco Battiato, Delenda Carthago, di F.Battiato, 1993


Sibilla, Oppio, di Mostert-Battiato-Pio, 1983