



Notte come se fosse antani per tutti voi


Buona notte, ma se avete un po' di pazienza fra poco vi dico buongiorno


Max Gazzè, La favola di Adamo ed Eva, di M.& F.Gazzè-Baldi-Misiti-Monterisi, 1998


Giusto Pio, Legione straniera, di Battiato-Pio-Destrieri, 1982
http://it.youtube.com/watch?v=VnMtkXPLrxg


Giuni Russo, Good good-bye, di Russo-Messina-Battiato-Pio, 1982


Ivano Fossati & Oscar Prudente, E' l'aurora, di Fossati-Prudente, 1974


Ivano Fossati, La casa del serpente, di I.Fossati, 1977


Alle 4.00 POL chiude, io continuo a zampettare mentre " il popol dei vivi s'addorme" . Buona Notte.


buonanotte ragazzi..a domani..sono proprio cotto di stanchezza.. notte!!!