notte...
Salutamu e cacciamu
Luigi Tenco, Un giorno dopo l'altro, di Chaumelle-Tenco, 1966 http://it.youtube.com/watch?v=Km0KM310VJQ
Originariamente Scritto da Frescobaldi Luigi Tenco, Un giorno dopo l'altro, di Chaumelle-Tenco, 1966 http://it.youtube.com/watch?v=Km0KM310VJQ Un giorno dopo l'altro. ed una buona notte dopo l'altra.
Originariamente Scritto da edera rossa Un giorno dopo l'altro. ed una buona notte dopo l'altra. Non ci crede nessuno che vai a letto
Originariamente Scritto da balestratepride Non ci crede nessuno che vai a letto Ed è proprio per questo che la notte è buona.
Notte(vera,no come edera)
Alphaville, Forever young, 1984 http://it.youtube.com/watch?v=-5Yx2T...eature=related
'Notte al forumista più gentile che ci sia!
notte chicco!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum