Buona notte a tutti, fuorchè al Balestra che òa vuole dopo le 3.45


Buona notte a tutti, fuorchè al Balestra che òa vuole dopo le 3.45








bonan nokton geamikoj


good night and sweet dreams
http://it.youtube.com/watch?v=CQntzqyde-w
rifacimento degli eurytmics, il video è carinissimo


Notte Fu![]()


Buonanotte a tutti![]()


Buona notte e buona domenica .


buona notte, last minute