E' passato il 2 Giugno, Viva la Repubblica
Buona notte citoyens


E' passato il 2 Giugno, Viva la Repubblica
Buona notte citoyens


Ivano Fossati, La costruzione di un amore, di I.Fossati, 1981
http://it.youtube.com/watch?v=KtwAXD_2ygE


Ma la notte no, la notte non si può, non si può dormire sul divano; finchè ancora un letto avrò io l'adopererò con te...( sull'aria di Ma l'amore no)


Una carissima buonanotte, massa informe di esseri inutili e privi di scopo...![]()


Luigi Tenco, Se stasera sono qui, di Mogol-L.Tenco, 1967


anche per stasera è andata..notte pol..vi voglio bene..


Buonanotte..sperando che vada anche domani mattina.


Frescobaldi non mi cura più il Buonanotte


bonan nokton


Questo per Fulvia e Edera Rossa
Sperando che faccia approdare fulvia(e anche me) tra le Braccia di Morfeo...
http://www.youtube.com/watch?v=S9vn-Na4_eU