e lo so che prima o poi riposterò qualcosa di già messo...ma che importanza vuoi mai che abbia? Buonanotte POL, dormi bene..
Roberto Vecchioni - Per amore mio


e lo so che prima o poi riposterò qualcosa di già messo...ma che importanza vuoi mai che abbia? Buonanotte POL, dormi bene..
Roberto Vecchioni - Per amore mio


notte pol..


notte. anzi vado a dormire. buonanotte a tutti!![]()


Ancora tu - Lucio Battisti
http://www.youtube.com/watch?v=CeF_B...eature=related
(E come stai? Domanda inutile...stai come me...e ci scappa da ridere..)




Vado a letto con due aspirine, è meglio....alt!!!!!!!!!!!!
si cambia
dedicato alla piccola Alice per la sua prima buonotte.
Francesco De Gregori - Alice
http://it.youtube.com/watch?v=ydjD7SYnRS0


Aphrodite ' s child - Rain and tears - Di Bergman-Papathanassiou - 1968


Francesco De Gregori - Il cuoco di Salò - Di De Gregori - Arr.di F.Battiato - 2001



