buonanotte raga..vado a letto..domani mattina si lavora!
a domani!


buonanotte raga..vado a letto..domani mattina si lavora!
a domani!


Giuni Russo e Franco Battiato - La sua figura - Di Russo-Sisini
http://it.youtube.com/watch?v=wjGBXx-BrsY






Enrico Ruggeri - Peter Pan


notte pol..a domani..




Notte Fresh!
Compliemnti per il meritatissimo 2-1![]()




Ho una buona memoria...
Ed anche tu![]()