Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Io seleziono le vallette. Ti interessa? Attendo C.V. Mmm..vallette no..qualcos'altro? Originariamente Scritto da fulvia1312 sempre con tanta, tanta simpatia e affetto, Vir...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Cosa c'è che non va nel mio avatar... ...comunqe grazie Duci...(Duci può essere il diminuitivo di Ducessa oppure "dolce" in siciliano...interpretalo come preferisci...) Emhh...se lo metteressi a paragone con quello di jaky capiresti subito Ok!Credo interpreterò il siciliano, se non altro perchè è l'accento che preferisco fra tutti
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Emhh...se lo metteressi a paragone con quello di jaky capiresti subito e ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fulvia1312 fila di là a rispondere tu..... Agli ordini....!
Originariamente Scritto da fulvia1312 e ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora sarai d'accordo anche tu, a farglielo togliere e fargliene mettere uno dello stile di Frescobaldi (Frescobaldi, con tutto il rispetto eh! )
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Allora sarai d'accordo anche tu, a farglielo togliere e fargliene mettere uno dello stile di Frescobaldi (Frescobaldi, con tutto il rispetto eh! ) troppo cannonau a pranzo, stellina?????????????
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Emhh...se lo metteressi a paragone con quello di jaky capiresti subito Originariamente Scritto da fulvia1312 e ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...a parte il fatto che io non scrivo qui dentro per "rimorchiare".... ....comunque il personaggio ritratto nell'avatar è il Maestro Girolamo Frescobaldi (Ferrara, 1583-Roma, 1643)...mica sono io...
Originariamente Scritto da Frescobaldi ...a parte il fatto che io non scrivo qui dentro per "rimorchiare".... ....comunque il personaggio ritratto nell'avatar è il Maestro Girolamo Frescobaldi (Ferrara, 1583-Roma, 1643)...mica sono io... Ehi, nessuno lo ha detto questo....e sinceramente il tuo avatar va benissimo così certo che sei permaloso, eh?
Originariamente Scritto da Frescobaldi ...a parte il fatto che io non scrivo qui dentro per "rimorchiare".... ....comunque il personaggio ritratto nell'avatar è il Maestro Girolamo Frescobaldi (Ferrara, 1583-Roma, 1643)...mica sono io... Lo so che è frescobaldi!(l'ho scoperto l'altro giorno addirittura pensavo fosse il tuo nome e cognome )...di un' ignoranza inaudita Ma neanche jaky ha quell'avatar per rimorchiare Poi figurati...io e la dottora siamo felicemente sposate
Originariamente Scritto da fulvia1312 troppo cannonau a pranzo, stellina????????????? no..sarà l'effetto degli otto porri che mi hanno bruciato sopra e sotto gli occhi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum