Cari amici e forumisti,
come alcuni di voi avevano già avuto modo di sapere, il mio co-moderatore nonché amico Antiokos non è più moderatore di questo forum dal 1.X.2007.
Stavo aspettando che POL rimuovesse formalmente Antiokos dalle funzioni per dare l'annuncio ufficiale, ma siccome sia io che lui abbiamo atteso invano per mesi, ora lo comunico esplicitamente.
Contestualmente, vi annuncio anche le mie dimissioni dalla moderazione del forum.
Si tratta di una dolorosa decisione, essendo io molto legato affettivamente al forum e a ciò che è stato in questi anni.
Tuttavia è una decisione che soppesavo da tempo, per motivi principalmente personali, ma che ho tentato di rimandare il più possibile per il legame di cui sopra con questo spazio.
Ora però si è verificata una situazione non più tollerabile, cioé la totale mancanza di attenzione e collaborazione - da parte di POL stessa - verso i moderatori. Questo ha rotto ogni indugio rispetto alla decisione.
Non è un addio definitivo, parteciperò ancora al forum come semplice membro, seppur molto raramente, come già facevo da circa 1 anno a questa parte.
Ringrazio tutti quelli che in questi anni hanno contribuito alla crescita ed elevazione qualitativa del forum, sebbene alcuni di essi non ci siano già da un pezzo.
Saluto tutti gli attuali utenti (tranne quelli che non se lo meritano, disturbatori, provocatori etc...) ma in particolare Chaos88, Dadoukos, nhmem, Martinet, Spartacus74, Madhur, Atlantideo, ArthurI, Arjuna, Ulfenor, Fenris, Cristiano72, Antiquitas e Sideros... e scusate se ho dimenticato qualcuno.
Purtroppo non ho fatto in tempo a salutare quello che ritenevo uno dei membri più preziosi del forum, e cioé Paul Atreides: vedo che il suo username è disattivato.
Se qualcuno dovesse mettersi in contatto con me, utilizzi pure i messaggi privati oppure questo indirizzo: mjollnir73CHIOCCIOLAfastwebnet.it.
Grazie a tutti,
![]()