Io mi trovo meglio con gli anarchici a parlare...
neri anche loro?
![]()
Sì subito
Sì forse
si vedrà..
non credo
GUERRA TOTALE
Io mi trovo meglio con gli anarchici a parlare...
neri anche loro?
![]()

non ti preoccupare compagna, con quello che mi sono beccato altre volte da altri, certe cose neanche le sentocomunque il mondo pittoresco che ho descritto mi pare che non sia così senza fondamento. Sul forum di RC io vedo sempre l'esaltazione del modello cinese, della grande cina e dei suoi successi. Di gente che vuole la moratoria per la pena di morte e poi glorifica la cina di oggi e odia il dalai lama. Perchè negare che in Cina convivono il peggio del comunismo e il peggio del capitalismo? E, mi spiace ma i thread sono là visibili a tutti, i compagni di RC inneggiano alla Cina.
Ecco il loro comunismo, esecuzioni sommarie e capitalismo più sfrenato. No, io con certa gente non vengo a patti.
ecco il comunismo cinese
![]()

Mai pace , guerra totale e sterminio completo , noi camerati e i compagni siamo antropologicamente diversi , loro hanno il cervello lobotomizzato e credono nei disvalori come l'equiparazione delle coppie gay con quelle etero , credono nella libera circolazione degli immigrati , nelle droghe libere , sono materialisti , incitano alla distruzione delle nazioni e delle identità etnoculturali strumentalizzando la lotta di classe , sono contro i valori maschili quali ordine , disciplina e gerarchia , idolatrano il progressismo e il multiculturalismo , non comprendono il concetto di superiorità razziale , sono insomma una razza inferiore.
Fosse per me proibirei loro di parlare italiano e li spedirei a calci in culo in Africa , la loro terra , guerra totale!

Sarà un bel giorno, ma inutile, visto che Scelba e Mancino continueranno a esserci.
Potrà esserci pace quando queste due leggi saranno scomparse, la costituzione cambiata, e noi potremo legalmente presentarci alle elezioni col nostro vero simbolo.

l'opposizione politica tra destra e sinistra non ha piu' senso...
e' utile solo alla Casta Parassitaria.