Sì subito
Sì forse
si vedrà..
non credo
GUERRA TOTALE

Questo è un forum di stupidi, ho fatto male ad iscrivermi.

Ogni grande tradizione nazionale è sempre caratterizzata al suo interno da una perenne guerra civile che ha le stesse caratteristiche dei fiumi carsici.
Cattolici e Protestanti in Irlanda del Nord.
Confederati ed Unionisti negli USA.
L'atto di nascita del Fascismo- atto religioso e politico ad un tempo- è stata la lotta senza quartiere al giudeo-bolscevismo quale mano armata del protoglobalismo plutocratico occidentale.
La storia successiva ha altresì dimostrato che non appena ce ne siano le condizioni questa guerra di religione riemerge -sempre- anche in condizioni e forme esteriori completamente diverse ed imprevedibili.
E'la lotta infinita della specifica identità nazionale -italiana e mediterranea- contro la sopraffazione cosmopolita e capitalista, dello spirito di sacrificio contro la teologia del desiderio soggettivo ed individualista, è la lotta per la supremazia della politica sull'economicismo, è la lotta della solidarietà di popolo e del sentimento di popolo contro la disgregazione dell'indifferenziato e del sacro egoismo borghese.
Personalmente non sono propenso ad alcuna riconciliazione e non mi faccio incantare più di tanto da fenotipi verbali che dietro alle false parole di lotta al globalismo attuale nascondono la pervicace volontà di un globalismo ancor più feroce, immenso e fagocitatore.
La dialettica destra -sinistra è tutta interna-almeno in nuce- alla stessa radice illuminista.
Il comunismo ed il post-comunismo sono solo l'ala radicalista ed estremista dei subvalori ubiquitari dell'unico capitalismo mondiale.
Se qualcuno di noi è rimasto fedele ai valori antiborghesi del Fascismo di Mussolini rimarrà inevitabilmente fedele anche alla consegna di tenere irriducibilmente il fucile della Rivoluzione Nazionale costantemente puntato sull'esercito di riserva della borghesia occidentale.
In ogni caso:tra poco è il 10 Febbraio.
Per quanto mi concerne non dimentico: Dies Irae.

cmq che post del cazzo... siete peggio degli antifa...