Sì subito
Sì forse
si vedrà..
non credo
GUERRA TOTALE

ho capito, non sei un fiammista del fanclub di Iannone e Co.
grazie della precisazione.
su Imagike manco ci vado, lì ci trovi frustrati vari che postano ancora Stalin,Ho-chi Minh, il quarto stato e poi sostengono Prodi e Merdinotti.
come da seguito ad un post di poco tempo fa sarebbe utile avere presente la differenza che intercorre tra le varie componenti del magico magico mondo dei "compagni": non puoi venirmi a dire che è la stessa "merda" chi fa attività politiche e sociali dal basso in quartieri,scuole,luoghi di lavoro da chi dice due stronzate su un forum o peggio fa il burocrate di partito con il suo bla bla bla scandito a mo' di mantra.

Io non sono disposta ad accettare o tollerare i compagni, a volte li ignoro, ma il più delle volte mi piacerebbe vederli stramazzare al suolo.
Sarà che io in piazza ci vado e me li trovo davanti.
Comunque devo dire che questo forum ormai è frequentato solo da compagni e pseudo camerati coccolanegri, che si insinuano tra di noi peggio dei giudei, quindi credo proprio che i miei interventi saranno moooolto limitati.![]()

Bisogna unirsi contro le plutocrazie occidentali!

A me in fondo in fondo stanno anche simpatici.
Con i loro ridicoli comunicati antifà qua a Pistoia è una settimana che ci stiamo sbellicando dalle risate![]()