





I soldi in più servono anche a coprire le spese correnti senza ricorrere alla emissione di bot e cct e così pagare meno interessi.
Forse qualcuno non capisce ed all'ora lo spiego meglio, se ci sono i soldi non si fanno debiti.
Ma forse ai vari detrattori del risanamento economico che ci hanno chiesto a gran voce negli ultimi 5 anni, queste cose non arrivano, pensano solo che bisogna tutelare i furbi e chi ci mena per il naso con false chimere.








Prima di andar via Prodi abbassa le tasse, come promesso


Qualcuno Sarà Scappato Con La Cassa...



