





Questa mattina sulla 7 il deputato PD ha chiesto al deputato An o PPD di fare assieme una distribuzione del tesoretto non potendo farlo come minoranza, ricevendo come risposta un calcio nei denti, provate fra qualche mese a richiederlo al nano quando sarà in maggioranza lui. Ciao



