Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: se tutti i diavoletti

  1. #11
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    È incredibile quanto un messaggio banale e patetico possa far effetto su una donna.
    Cio' che vale e' il pensiero.



    Non lamentarsi. Almeno non e' costoso.

  2. #12
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    È incredibile quanto un messaggio banale e patetico possa far effetto su una donna.



  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Posso? "se tutta la diavolina avesse il tuo sorriso non ci sarebbe differenza tra il carbone e il tuo viso". così suona meglio.

    ...m'arrapa!!!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    sms di ieri:

    "se tutti i diavoletti avessero il tuo sorriso
    non ci sarebbe differenza
    tra l'inferno e il paradiso"


    al momento ho detto: bello

    poi ho pensato, ma perché non me l'ha mandato mio marito?

    e ancora: ma l'avrà mandato anche alla moglie?

    beh non ti è mika andata male eh....

    l'ultima cellularata è stata univoca: testa di cazz, stronz, vaffancu, bastard, ....

    era una lei.


  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Posso? "se tutta la diavolina avesse il tuo sorriso non ci sarebbe differenza tra il carbone e il tuo viso". così suona meglio.
    Mi piace il tuo modo di ragionare

  6. #16
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frescobaldi Visualizza Messaggio
    Banale e patetico per usare degli eufemismi...
    Ma infatti ormai così funzionano le donne, basta essere patetici e vomitevoli e si ha successo, che tristezza. Dove sono le donne di una volta che stavano ai fornelli e ti prendevano a calci nel sedere se non portavi la pagnotta a casa?
    Potrei farne a migliaia di questi messaggi patetici e banali, del resto basta usare le stesse dicotomie, gli stessi contrasti, le solite cose (sole, luna, stelle, paradiso, giornata uggiosa) e zac...la donna si commuove.
    Linox, non per rompere i tuoi sogni di gloria (di una certa età ) ti farà di certo piacere che il tuo ometto non è stato di certo originale:

    http://www.messaggi-online.it/Messag...a/p/14_21.html
    http://www.tuttoericsson.com/smslove2.htm
    http://www.sms-pronti.com/sms_amicizia_74.htm
    http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=9070623
    http://quinnuxxa.altervista.org/sms.html
    http://www.frasi-damore.com/frasi-dolci.htm
    (etc etc)

    Non mi stupirei se i tuoi due minuti di felicità siano dipesi da un messaggio automatico inviato da un server in Siberia.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    lasciali perde..se uno non capisce non capisce

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Ma infatti ormai così funzionano le donne, basta essere patetici e vomitevoli e si ha successo, che tristezza. Dove sono le donne di una volta che stavano ai fornelli e ti prendevano a calci nel sedere se non portavi la pagnotta a casa?
    Potrei farne a migliaia di questi messaggi patetici e banali, del resto basta usare le stesse dicotomie, gli stessi contrasti, le solite cose (sole, luna, stelle, paradiso, giornata uggiosa) e zac...la donna si commuove.
    Linox, non per rompere i tuoi sogni di gloria (di una certa età ) ti farà di certo piacere che il tuo ometto non è stato di certo originale:

    http://www.messaggi-online.it/Messag...a/p/14_21.html
    http://www.tuttoericsson.com/smslove2.htm
    http://www.sms-pronti.com/sms_amicizia_74.htm
    http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=9070623
    http://quinnuxxa.altervista.org/sms.html
    http://www.frasi-damore.com/frasi-dolci.htm
    (etc etc)

    Non mi stupirei se i tuoi due minuti di felicità siano dipesi da un messaggio automatico inviato da un server in Siberia.

    L'sms sulla diavolina non c'è

  9. #19
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Ma infatti ormai così funzionano le donne, basta essere patetici e vomitevoli e si ha successo, che tristezza. Dove sono le donne di una volta che stavano ai fornelli e ti prendevano a calci nel sedere se non portavi la pagnotta a casa?
    Potrei farne a migliaia di questi messaggi patetici e banali, del resto basta usare le stesse dicotomie, gli stessi contrasti, le solite cose (sole, luna, stelle, paradiso, giornata uggiosa) e zac...la donna si commuove.
    Linox, non per rompere i tuoi sogni di gloria (di una certa età ) ti farà di certo piacere che il tuo ometto non è stato di certo originale:

    http://www.messaggi-online.it/Messag...a/p/14_21.html
    http://www.tuttoericsson.com/smslove2.htm
    http://www.sms-pronti.com/sms_amicizia_74.htm
    http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=9070623
    http://quinnuxxa.altervista.org/sms.html
    http://www.frasi-damore.com/frasi-dolci.htm
    (etc etc)

    Non mi stupirei se i tuoi due minuti di felicità siano dipesi da un messaggio automatico inviato da un server in Siberia.



    Non tutti gli uomini sanno scrivere la poesia. Per alcuni e' meglio non provare.

  10. #20
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Ma infatti ormai così funzionano le donne, basta essere patetici e vomitevoli e si ha successo, che tristezza.
    non siamo tutte uguali, su.

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 15:58
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 20:51
  3. Business rifiuti in Campania e consociativismo: c'erano tutti, ma proprio tutti
    Di patatrac (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 08:34
  4. ''Siamo tutti italiani e dobbiamo venire tutti qui a rendere omaggio''
    Di Misterbianco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 22:44
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-03-05, 21:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito