Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101

Discussione: Si Vota!

  1. #31
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai citato l'uno per cento dell'attività legislativa svolta durante quel governo.
    Evidentemente a te le leggi servono solo per commentare politicamente.
    Ma sei documentato solo per quanto ti interessa, le tue sono opinioni che è facile costruirsi consultando un qualsiasi blog di parte.
    A te le leggi non servono.
    Ecco perchè non le conosci.

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Hai citato l'uno per cento dell'attività legislativa svolta durante quel governo.
    Evidentemente a te le leggi servono solo per commentare politicamente.
    Ma sei documentato solo per quanto ti interessa, le tue sono opinioni che è facile costruirsi consultando un qualsiasi blog di parte.
    A te le leggi non servono.
    Ecco perchè non le conosci.
    numeri Gigione, porta i numeri. ricordaci di quanto è aumentato il PIL, di quanto è diminuito il debito pubblico, di quanto sono aumentate le pensioni ed il reddito dei lavoratori, parlaci dell'avanzo primario, della lotta e dei successi nei confronti dell'evasione fiscale, delle iniziative contro il precariato. dalle mie parti si dice: "fatti non pugnette"!!! intanto attendo fiducioso una tua risposta.

  3. #33
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Aug 2007
    Messaggi
    481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    sei pregato di scrivere Prodi, o meglio ancora Presidente Prodi, anche se capisco che lo stile e l'educazione non siano valori diffusi dalle tue parti politiche. Detto questo, mi ricordi i risulati mirabolanti ottenuti da Berlusconi nei suoi cinque anni di governo?! sei pregato di non citarmi le Leggi che lo hanno salavato da possibili pesanti condanne (Previti, docet).

    Ricordameli tu invece i risultati "mirabolanti" di Sua Eccellenza Onorevole Presidente del Consiglio Prodi.
    son tutto orecchie.

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Candidare Prodi è da folli, in quanto mediaticamente è sempre stato una frana e sconta il malumore verso il Governo dimissionario da lui presieduto. Solo Veltroni può far ottenere al PD un risultato che si avvicini al 40%.

    P.S. Preciso che parlo solo in termini elettorali, per il resto sarei ben lieto se Prodi ridiventasse Premier (ha operato bene).


    Se ha Governato bene , il Paese apprezzerà

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kurt113 Visualizza Messaggio
    Ricordameli tu invece i risultati "mirabolanti" di Sua Eccellenza Onorevole Presidente del Consiglio Prodi.
    son tutto orecchie.
    nei 18 mesi di governo Prodi non ha fatto miracoli, ma ha fatto alcune cose sicuramente ben fatte. su tutte il risanamento dei conti pubblici, la lotta all'evasione fiscale, il cuneo fiscale per le imprese, l'aumento per le pensioni al minimo. sopratutto non ha fatto Leggi per salvarsi il sederino.

    ti ho risposto per educazione e ti ricordo che ad una domanda si risponde, non si pone un'altra domanda.
    attendo fiducioso (si fa per dire).

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Se ha Governato bene , il Paese apprezzerà
    se fosse sempre premiato il merito, vivremmo nel modo di bengodi. purtroppo non è quasi ami così.
    per ora mi attendo che qualcuno mi ricordi i grandi risultati realizzati nei cinque anni del Governo Berlusconi.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    nei 18 mesi di governo Prodi non ha fatto miracoli, ma ha fatto alcune cose sicuramente ben fatte. su tutte il risanamento dei conti pubblici, la lotta all'evasione fiscale, il cuneo fiscale per le imprese, l'aumento per le pensioni al minimo. sopratutto non ha fatto Leggi per salvarsi il sederino.

    ti ho risposto per educazione e ti ricordo che ad una domanda si risponde, non si pone un'altra domanda.
    attendo fiducioso (si fa per dire).


    Pelloni perdonami, ma se ha fatto tutte ste belle cose , perchè non lo ricandidate ? Voto subito e vedrai che il Paese Premierà questo grande Presidente.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    se fosse sempre premiato il merito, vivremmo nel modo di bengodi. purtroppo non è quasi ami così.
    per ora mi attendo che qualcuno mi ricordi i grandi risultati realizzati nei cinque anni del Governo Berlusconi.

    tempo sprecato elencarle , tanto non saresti d'accordo. Di certo il potere d'acquisto delle persone era superiore.

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    tempo sprecato elencarle , tanto non saresti d'accordo. Di certo il potere d'acquisto delle persone era superiore.
    ottima risposta Malik. a conferma che quando non si hanno argomenti, la si butta in vacca.

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Pelloni perdonami, ma se ha fatto tutte ste belle cose , perchè non lo ricandidate ? Voto subito e vedrai che il Paese Premierà questo grande Presidente.
    abbiamo ancora di meglio, noi. vedrai la sorpresa.

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 19:50
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 16:35
  3. Vota FUCCN, Vota MANFR... Nuovo Spot Elettorale!
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 20:53
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 02:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito