Hai citato l'uno per cento dell'attività legislativa svolta durante quel governo.
Evidentemente a te le leggi servono solo per commentare politicamente.
Ma sei documentato solo per quanto ti interessa, le tue sono opinioni che è facile costruirsi consultando un qualsiasi blog di parte.
A te le leggi non servono.
Ecco perchè non le conosci.




Rispondi Citando
