Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101

Discussione: Si Vota!

  1. #71
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    bene... ora vincerà berlusconi.. solo che dovrebbe spiegarci come farà... visto che poco tempo fa parlava di ectoplasma e di mani legate che non gli hanno permesso di governare... ha risolto tali problemi? o va a prenderci per il culo come fanno da 20 anni??
    Chi ci ha preso per culo è stato Amato, quando ha mentito nel 92 mentre inventatava l'ICI, dicendo che l'ICI era una tassa provisioria.

    Sai ai politici bugiardi cosa è concesso sparargli in faccia? Buffone. Una sentenza del tribunale dice che non è reato dare del buffone a un politico bugiardo. Non che mi fidi tanto....i magistrati ci hanno insegnato che le sentenze e la legge cambiano da un giorno all'altro.....


  2. #72
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guidus Visualizza Messaggio
    Questa è una boutade... ricordo per l'ennesima volta che la CDL al senato ha preso 250K voti in più dell'Unione... quindi era normale che il senato fosse ingovernabile.... la legge elettorale (che cmq è uno schifo) non c'entra niente...
    La legge elettorale è la principale assoluta causa oltre alla irresponsabilità della classe politica, non si può permettere un sistema di coalizioni dove possono essere inseriti senza controlli e limiti tutti i possibili ed immaginabili simboli di partito e fazione politica, spesso inventati di sana pianta, per ingannare gli elettori allo scopo di sommare voto su voto per ottenere un effimero premio di maggioranza, è immorale, è uno schifo chi ha pensato una simile truffa e un simile inganno.

  3. #73
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    La legge elettorale è la principale assoluta causa oltre alla irresponsabilità della classe politica, non si può permettere un sistema di coalizioni dove possono essere inseriti senza controlli e limiti tutti i possibili ed immaginabili simboli di partito e fazione politica, spesso inventati di sana pianta, per ingannare gli elettori allo scopo di sommare voto su voto per ottenere un effimero premio di maggioranza, è immorale, è uno schifo chi ha pensato una simile truffa e un simile inganno.
    In due anni questa legge elettorale potevate cambiarla con la maggioranza che avevate. Come mai non l'avete fatto??? Come mai avete rifiutato la grande coalizione quando Berlusconi la proponeva? Come mai non siete riusciti a fare una nuova legge elettorale? Non pretenderete che Forza Italia voti assieme a voi per una nuova legge elettorale, scritta da voi, vero? O volete obbligarli con la forza???


  4. #74
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    In due anni questa legge elettorale potevate cambiarla con la maggioranza che avevate. Come mai non l'avete fatto??? Come mai avete rifiutato la grande coalizione quando Berlusconi la proponeva? Come mai non siete riusciti a fare una nuova legge elettorale? Non pretenderete che Forza Italia voti assieme a voi per una nuova legge elettorale, scritta da voi, vero? O volete obbligarli con la forza???

    cambia l'olio al motorino che fa fumo e inquina l'ambiente.

  5. #75
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    cambia l'olio al motorino che fa fumo e inquina l'ambiente.
    burp!!


  6. #76
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    La legge elettorale è la principale assoluta causa oltre alla irresponsabilità della classe politica, non si può permettere un sistema di coalizioni dove possono essere inseriti senza controlli e limiti tutti i possibili ed immaginabili simboli di partito e fazione politica, spesso inventati di sana pianta, per ingannare gli elettori allo scopo di sommare voto su voto per ottenere un effimero premio di maggioranza, è immorale, è uno schifo chi ha pensato una simile truffa e un simile inganno.
    Avete fatto i tiranni per due anni con questa legge. E ancora lo fate.

  7. #77
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il governo Prodi sta alla tirannia come il nano all'onesta'.

    Ovvero..macchec'azzecca?

  8. #78
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,680
     Likes dati
    2,759
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    in realtà questa legge è veramente "perfetta", infatti ha fatto perdere il cdx nelle scorse elezioni, e lo farà di nuovo

    Perché è così che funziona: chi si fa la legge elettorale per vincere, poi perde.

  9. #79
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    In due anni questa legge elettorale potevate cambiarla con la maggioranza che avevate. Come mai non l'avete fatto??? Come mai avete rifiutato la grande coalizione quando Berlusconi la proponeva? Come mai non siete riusciti a fare una nuova legge elettorale? Non pretenderete che Forza Italia voti assieme a voi per una nuova legge elettorale, scritta da voi, vero? O volete obbligarli con la forza???

    JoPollo, sei la quintessenza dell'irragionevolezza (eufemismo).
    - se si cambia la legge elettorale IN CORSO di legislatura, si va al voto SUBITO; in quanto il Parlamento che decide la modifica ne risulta delegittimato.
    E questo NON era possibile in quanto il Paese era STATO LASCIATO in bancarotta dal precedente governo.
    - Quale "maggioranza che avevate"? Il Porcellum è stato studiato e CONCEPITO proprio per avere, mal che andassero i trucchi architettati per la notte dello spoglio, perlomeno un ramo del Parlamento "in bilico": e, dunque, ingovernabile e, PIU' DI TUTTO, ricattabile.
    Che, in sostanza, è questa l'essenza pollitica della logica bananas: il ricatto.
    - La "grande coalizione" del Banana sarebbe stato come il mettersi d'accordo col ladro, che TI HA derubato, sulla spartizione del bottino.
    - Forza Italia (nel senso della Cosca delle Impunità) questa legge elettorale SE L'E' scritta e SE L'E' votata ... da sola.

  10. #80
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Chi ci ha preso per culo è stato Amato, quando ha mentito nel 92 mentre inventatava l'ICI, dicendo che l'ICI era una tassa provisioria.

    Sai ai politici bugiardi cosa è concesso sparargli in faccia? Buffone. Una sentenza del tribunale dice che non è reato dare del buffone a un politico bugiardo. Non che mi fidi tanto....i magistrati ci hanno insegnato che le sentenze e la legge cambiano da un giorno all'altro.....

    A qualcuno è già successo. O sbaglio?!

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 19:50
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 16:35
  3. Vota FUCCN, Vota MANFR... Nuovo Spot Elettorale!
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 20:53
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 02:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito