Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: Si Vota!

  1. #51
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Aug 2007
    Messaggi
    481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    infatti ha perso le elezioni.

    ma se ha fatto così bene perchè ha perso nel 2006?

    ma se il cdx è così bravo perchè ha perso 12 a 2 nelle elezioni regionali?

    l'unica cosa certa è che Berlusconi il presidente del consiglio non lo farà più. Gli italiani ne hanno piene le tasche di lui e dei suoi sodali.
    nel 2006 c'è stato un pareggio, nonostante l'armata brancaleone che andava dai monarchici ai bolscevichi, passando per gli anarchici

    e poi vedremo ad aprile gli italiani di chi sono stanchi

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    tempo sprecato elencarle , tanto non saresti d'accordo. Di certo il potere d'acquisto delle persone era superiore.

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Sep 2007
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Col cazzo, io me ne sto a casa.
    quoto.

  4. #54
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Col cazzo, io me ne sto a casa.

  5. #55
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kurt113 Visualizza Messaggio
    nel 2006 c'è stato un pareggio, nonostante l'armata brancaleone che andava dai monarchici ai bolscevichi, passando per gli anarchici

    e poi vedremo ad aprile gli italiani di chi sono stanchi
    Berlusconi ha perso consensi rispetto a quelli di 5 anni prima e ha perso anche le elezioni.

    i fatti sono questi. se avesse governato bene avrebbe avuto più voti. se li ha persi è perchè ha deluso i suoi elettori.

    su questo non ci piove.

    comunque scordati che Berlusconi torni a Palazzo Chigi. Nel cdx non lo vogliono, a parte la Lega. Fini e Casini rimangono attaccati a Berlusconi perchè se aprono il confronto interno sanno bene che sarebbero spazzati via. Questo vale in particolare per Fini.

    Vedrai che giovedì, visto che mercoledì si scioglieranno le camere, si muoveranno in parecchi per prendere il posto di Berlusconi.

    Un'occasione così ghiotta quando se la ritrova Formigoni? o altri dell'area moderata?

    Berlusconi ha perso due elezioni per incapacità, non dimenticarlo, anche se sei accecato dal livore.

    povero Silvio e i voi Silvini

  6. #56
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io invece noto come il nanetto se ne stia zitto e mandi avanti "le seconde linee", tanto se decide lui da solo di rifare/rifarsi la legge elettorale tutti nel cdx si accucceranno.

  7. #57
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Io invece noto come il nanetto se ne stia zitto e mandi avanti "le seconde linee", tanto se decide lui da solo di rifare/rifarsi la legge elettorale tutti nel cdx si accucceranno.
    Facci caso: sfilano davanti al microfono (sono ormai 17 i "lìder" della Cosca delle Impunità) e dicono TUTTI la stessa cosa.
    Tanto che potrebbero mandarne, a turno, UNO solo.
    Così, almeno, si risparmierebbe spazio nei Tg a favore di altre notizie: tipo (per dire) le opinioni del The Economist, e di quasi tutta la stampa dei Paesi "normali", sulla possibile ri-elezione del Banana.
    Così; per vedere di nascosto l'effetto che fa ... sui "sondaggi".


  8. #58
    guidus
    Ospite

    Predefinito

    Salve a tutti, sono guidulli clonato; userò questo account finchè l'amministrazione non riattiverà (bontà sua) il mio account...
    Riguardo al thread, io sono convinto che bisognerebbe separare il tema delle riforme (costituzionali/elettorali) da quello della normale amministrazione: ad aprile bisognerebbe votare non solo per il rinnovo di camera e senato ma anche per la costituzione di un'assemblea costituente che abbia il compito di aggiornare la costituzione nel giro di 2,3 anni...

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Messaggi
    1,437
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NO cazz...le elezioni no, è troppo presto...
    Dateci tempo fino a giugno almeno ;_;

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedremo se il comunista al colle mostrerà d'essere una persona con dei principi e dei valori, ha avuto tutte le necessarie spinte e appoggi e giustificazioni anche di carattere costituzionale per impedire il disegno furbesco delle elezioni anticipate subito con una legge elettorale aspramente criticata dalla corte costituzionale e da tutte le principali organizzazioni della società civile, non dovrà far altro che imporre lo svolgimento del referendum nella prima data utile possibile, poi il par lamento deciderà se proseguire la legislatura o votare a giugno con la legge elettorale che ne uscirà dalle urne..

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 19:50
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 16:35
  3. Vota FUCCN, Vota MANFR... Nuovo Spot Elettorale!
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 20:53
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 02:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito