ti ho risposto a tono e se ti sei offeso è perchè hai la coda di paglia.
Non hai letto quello che ho scritto e non ne hai compreso l'italiano basico con cui ho argomentato la mia opinione.
Tutto ho detto tranne che le elezioni le vinca il cdx. Percui la domanda che mi hai fatto era fuori luogo.
Quindi o sei analfabeta o fai polemica gratuita. Scegli tu.
Daltronde anche i termini che utilizzi ti qualificano da soli per quello che culturalmente sei.





Rispondi Citando
he sia una campagna elettorale breve.

