per cosa dovrei rosicare?
sono contentissimo che - come auspicavo prima delle votazioni - hanno votato molte meno persone rispetto al solito, per trovare una quantità di voti validi inferiori bisogna tornare al gennaio 2006, due anni fa.
Voti di protesta? io non penso affatto. Semmai voti sfascisti, perchè qui non c'è un'opinione pubblica che segue le vicende di camera e di volta in volta decide chi votare, semplicemente questa volta le persone a cui non sta simpatico il forum camera, hanno votato per una candidata che si proponeva di renderlo più "simpatico".
Per il resto, sono deluso che il presidente sia LupaNera, ma lo sarei stato allo stesso modo se fosse stato eletto Giò.

a Manfr ho espresso chiaramente in un altro thread la mia critica al loro modo di fare politica finalizzato a far di Camera un altro Fondoscala!
il Gioco si migliora dalle regole,non sputtanando le formazioni e le istituzioni in nome di una goliardia ingiustificata!

Ok, sei contento perché s'è raggiunta un'ovvietà.
Voti sfascisti, dici. Bene, e porti la domanda del perché ci sono stati 220 e passa voti "sfascisti" proprio non ti passa per la testa? Questi lo dicono da due mesi che vogliono ribaltare Camera da cima a fondo. Proprio neanche un dubbio sul perché abbiano raccolto così tanto consenso?
Qua sto cominciando a pensare che non abbiate proprio capito veramente una mazza del perché del FUCCN e del suo successo...
P.S.: la Lupa ha avuto prevalentemente voti di sinistra? Sai, a destra erano già (quasi) tutti "occupati"... mi pare anche abbastanza ovvio. Per non parlare che gli "scontenti" delle schifezze di Ottobre-Novembre mi risulta fossero prevalentemente a sinistra... o no?