Innanzitutto vorrei ringraziare tutti, nessuno escluso, i 224 forumisti che al ballottaggio mi hanno dato la preferenza e anche quelli del primo turno.
Non ho voglia di mettermi a leggere tutte le discussioni che sono piovute a ruota in queste poche ore per cui darò il mio giudizio qui e chi ne avrà voglia potrà rispondere.
Altrimenti amen, vivo lo stesso
Visto che si fa tanto parlare a sproposito in queste ore, lo dico qui e non lo ripeterò più ad ogni post stupido che vedrò, che per me parlo solo io, a meno che non sia io a delegare qualcun altro.
E che questo sia chiaro, altrimenti i soliti noti ci marceranno sempre.
Tengo inoltre a precisare che IO sono la legittima presidentA (), eletta a maggioranza, e che quindi tollererò ancora per un pò i vari rosicamenti, poi basta.
I nostri giochi erano chiari fin dall'inizio, e a poco serve adesso stracciarsi le vesti o gridare allo scandalo della sx che sostiene una fascista etc etc. perchè, tanto per iniziare, io non sono fascista nel senso che intendete voi, quindi non attacca.
Come se non bastasse, l'ho detto più di una volta, il FUCCN non ha un'impronta politica e nessuno impone il suo modo di vedere sugli altri.
Chi non ha ben chiaro il programma del FUCCN se lo vada a rileggere.
Non c'è nessuna prevaricazione e neanche nessun trappolone.
Solo un MODO COMUNE di intendere POL e il gioco di CAMERA, se non un proposito concreto per cercare di limitare la malattia mentale di alcuni che hanno ridotto camera ad uno schifo, quasi come quella reale.
E le belle parole di azerty lo dimostrano
Se il FUCCN ha vinto, senza sporcarsi le mani con accordi sottobanco, qualcosa vorrà pur dire...
e se anche la differenza di voti non è tantissima, il ballottaggio ha dimostrato che la maggioranza non voleva tornare al gioco di prima, quindi vedete di portare rispetto per i 224 forumisti che lo hanno voluto.
(Considerando che poi ogni forumista ha almeno un coinquilino, il numero sale a più di 400)
Vorrei anche ricordare che il FUCCN si è distinto per STILE in questa tornata elettorale, senza aver bisogno di ricorrere a mezzucci per poter vincere, come delazioni gratuite e infondate dell'altro candidato.
Una raccomandazione: prendete internet come un mezzo di svago e di informazione, fate politica tra la gente oppure candidatevi nei partiti reali se proprio ne dovete fare una carriera, ma smettetela di rompere le scatole con post e thread assurdi.
Almeno qui cerchiamo di proporre cose serie e costruttive ma con leggerezza e spirito ludico, senza scadere nei personalismi che nel virtuale, in quanto gioco, non ce n'è bisogno.
Saluti a tutti i cameragni!
F.to
Il Vostro Male Assoluto, coinquilino/cane di LupaNera
E che Britney e Ciak ci illuminino la stada![]()





), eletta a maggioranza, e che quindi tollererò ancora per un pò i vari rosicamenti, poi basta.

