Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: L'affetto per Prodi

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'affetto per Prodi

    Bologna, 2 feb. (Adnkronos) - Sono venuti anche questa sera, per la seconda volta dopo la crisi di governo, sotto casa del presidente del Consiglio dimissionario, Romano Prodi, in via Gerusalemme a Bologna per manifestare tutta la loro solidarieta' al premier e per ringraziarlo. Un centinaio circa tra simpatizzanti e militanti dell'Ulivo e del Pd hanno atteso Prodi per stringergli la mano, alzare le bandiere e abbracciarlo. Ma non erano solo bolognesi quelli che si sono dati appuntamento in serata. Alcuni sono arrivati da Milano, altri da Verona. Rita, Angelica e Ilda, tre signore milanesi avevano con loro tre grandi cartelloni gialli e arancioni: 'Grazie Prodi, campione di coerenza, pazienza e resistenza'; 'Prodi, grazie grazie grazie'.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    persino da Verona? e con striscioni arancione? sono certamente gli amici di Zanotto, quelli che si sono presi una scoppola contro Tosi.

  3. #3
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Prodi c'è ancora molta ammirazione e molto affetto nel Paese, nonostante quello che ci vogliono far credere i media dell'Impunito.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è vero! la coerenza e il coraggio gli vanno riconosciuti, oltre ad essere stato un buon premier

  5. #5
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Per Prodi c'è ancora molta ammirazione e molto affetto nel Paese, nonostante quello che ci vogliono far credere i media dell'Impunito.
    Non c'è biosogno di guardare i 'media dell'impunito' per capire il rapporto tra gli italiani e Prodi. Mi basta sentire quello che dicono molti elettori di sx (non quelli su pol)

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente quando gli italiani capiranno , come sempre , sarà troppo tardi.
    Grazie ancora Romano.
    E provo ad immaginare la tua amarezza in questi giorni nel vedere quello che hai provato a costruire e che adesso viene distrutto da dei dilettanti allo sbaraglio.
    Ti chiedo un piacere : anche se a te , come a tutti noi , verrebbe voglia di dargli un calcio nel culo , ti prego ... aiutali a sbagliare di meno.
    C'è ancora tempo per evitare disastri.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    titolo di merito, considerando il livello mooolto basso dei patagni.

    ci sono veneti civili e veneti rozzi.

    che i secondi siano in maggioranza rispetto ai primi non cambia la sostanza delle cose.
    Zanotto era e resta una brava persona... peccato che lo considerino incapace visto che la sinistra non ha mai pensato di candidarlo dopo l'esperienza come sindaco.

  8. #8
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho votato Prodi, ma riconosco che è stato un buon presidente, tenace e competente, tutt'altra cosa rispetto ai pigmei che lo hanno tradito. Comunque che un Presidente di cotanta statura, sia caduto per responsabilità di pessimi figuri quali Mastella, Dini ed affiliati, la dice lunga sul baratro nel quale è caduta l'Italia.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    titolo di merito, considerando il livello mooolto basso dei patagni.

    ci sono veneti civili e veneti rozzi.

    che i secondi siano in maggioranza rispetto ai primi non cambia la sostanza delle cose.
    quelli che votano Hullwech, Tosi o Gentilini

  10. #10
    Sempre liberista e federalista
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Località
    Piacenza, Norditalia
    Messaggi
    968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    titolo di merito, considerando il livello mooolto basso dei patagni.

    ci sono veneti civili e veneti rozzi.

    che i secondi siano in maggioranza rispetto ai primi non cambia la sostanza delle cose.
    Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen
    quelli che votano Hullwech, Tosi o Gentilini
    Quando leggo certe cose mi sale una rabbia che non si può descrivere!!

    Ma chi siete voi per giudicare ignoranti delle persone solo perchè non votano la vostra parte politica??!!!

    Davvero credete ancora alla menzogna colossale della "superiorità morale" della sinistra?? PATETICI E RAZZISTI SIETE!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando si dice l'affetto coniugale
    Di Defender nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 12:06
  2. È vero: Walter il Coyote è affetto...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 20:51
  3. Cuccioli cercano casa ed affetto
    Di McFly nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 21:44
  4. Fategli Sentire Il Vostro Affetto....
    Di MoogModular nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 22:42
  5. 11/9/1973-11/9/2003: ti ricordiamo con affetto
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 15-09-03, 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito