Io sarò patologicamente facilmente impressionabile, ma a me certe scene di sto film m'han fatto collassare![]()


Io sarò patologicamente facilmente impressionabile, ma a me certe scene di sto film m'han fatto collassare![]()


sono il forumista più veloce del West.


Secondo me è brutto quel film




Bel film che non c'entra un cavolo con il libro.
Il finale da terra promessa, forse, potevano risparmiarcelo: io la tipa l'avrei data in pasto ai vampiri dopo che mi aveva preparato la colazione.




Località: La detestabile e piccolo-borghese brianza lecchese.
Lecco è in Brianza?




A parte che, se ci fossero più terre come la Brianza in questo idiota stivale, di certo le cose andrebbero meglio... il film è carino ma nulla di eccezionale. Ma di scene "ammazzarespiro" francamente non ne ho viste, forse solo la parte in cui il dottore ricerca il cane all'interno del palazzo. Forse.


è il remake di 1975: occhi bianchi sul pianeta terra