A me i Simpson hanno un po' fiaccato la borsa....Mi sembra la solita zuppa criticona trita e ritrita...Mi nauseano tanto come striscia la notizia....La voglia di criticare e scandalizzare ad ogni costo rimanendo però nel non politicamente corretto cheinrealtà lo è diventato sin troppo....![]()




Rispondi Citando

