con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Naaah, l'uomo non è mai puttano. La puttana, per definizione, vende i propri servigi, l'uomo tende ad accontentarsi del servigio in se.
Nemmeno il gigolò?
Quindi una donna che si accontenta del servizietto in sè non è puttana, e macha. Bon, questo volevo sapere. Non per me eh, io c'ho i figli.
Nemmeno il gigolò?
Quindi una donna che si accontenta del servizietto in sè non è puttana, e macha. Bon, questo volevo sapere. Non per me eh, io c'ho i figli.
Una che si accontenta del servizietto non è macha, è santa
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Questa non l'ho capita, ma sono sicuro che l'arpione sia un evidente simbolo fallico...
hai parlato di mentalità chiusa, ti ho risposto dicendo che la balena bianca, ovvero i democristi Veneti, o meglio i baza banchi, hanno lasciato il segno
hai parlato di mentalità chiusa, ti ho risposto dicendo che la balena bianca, ovvero i democristi Veneti, o meglio i baza banchi, hanno lasciato il segno
No, dai, la politica su un 3d di gnocca no, a tutto c'è un limite.
Non ti segnalo giusto perchè moderi tu...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Ho entrambe le segretarie con il ciclo, praticamente un biciclo, sono incazzato con il genere femminile nella sua totalità...