Quando si fece la conferenza contro l'aborto, i sacerdoti parrocchiani non ebbero alcun problema a far mettere dentro la Chiesa i manifesti (con lo stemma di FN in bell'evidenza), della conferenza.
E quando la sala -senza alcun motivo valido- ci venne negata 24 ore prima dal Sindaco, fu un sacerdote a ospitarci nel suo Auditorium (molto più avanzato tecnologicamente...)
Stiamo parlando di sacerdoti modernisti...segno qualcosa sta cambiando.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

questo è anche vero, ma c'è da dire che nel '78 molti di quelli che hanno votato pro-aborto neanche si rendevano conto della gravità di questo crimine.
Cmq...è un rischio questo referendum....un rischio che dovremmo correre...solo solo per ridurre a 7 i punti di FN![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Io non credo che i preti, pur modernisti, nel 1984 abbiano votato a favore dell'aborto.
La popolazione italiana, a larga maggioranza protestante, ha già mostrato di che tipo fosse già in quell'occasione. Ed oggi nessun elemento mi fa pensare in meglio, ma anzi in peggio.
Esistono altre alternative oltre il Referendum?
Il risultato non è affatto scontato, la Chiesa ha dimostrato in quest'ultimo periodo di saper mobilitare grandi masse, basti pensare al Family Day ed a quando è stata portata solidarietà a Benedetto XVI per i fatti della Sapienza.
L' unica cosa certa sarebbe una profonda spaccatura nel paese tra Cattolici e progressisti.
Forse avresti dovuto scrivere "Puttanisti"
EDIT
Sul fondoscala è partita questa discussione calma calma, poi si è incattivita:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=403731

Ottimo, continuate così.
Questa è una delle battaglie di Forza Nuova che più sostengo.