una maggioranza?? io le maggioranze le vedo quando votano in parlamento..
sarai andato la' su mandato esplorativo di un gruppo di partiti....

una maggioranza?? io le maggioranze le vedo quando votano in parlamento..
sarai andato la' su mandato esplorativo di un gruppo di partiti....

Questa è una grav perdita per CameraMi associo pienamente a Supermario : ci sono grosse distanze tra i partiti di POL, e troppa acredine e intoppi personalistici. L'Mpero riteniamo abbia bisogno di un Governo, quindi cercheremo comunque in ogni modo di darglielo, forte e autorevole. E' la Costituzione a prescriverlo, le necessità a imporlo.

ce l'hai mandato te, caro manfr, supermario da primoli???
ad ogni modo mi hai aggiunto in chat ma non ti fai mai vedere... mentre so che parli quasi con tutti quelli che hanno parrucca e parrucchino.

ad ogni modo... tentativo fallito??? avete in mente altri accordi da bella epoque o vi date una svegliata che siamo nel 21o secolo?
ecco le riuniuni segrete dei giorni scorsi..
![]()

Rudy sai come si dice dalle mie parti ?
Che hai "la faccia come il culo!"![]()

be' ... fai come credi.. sono liberale e libertario...
Ronnie puo' avere detto quello che vuole ad emo, fatto sta che le parrucche volanti hanno ordito un piano per fare fuori una certa parte politica, proprio in questa legislatura che dati alla mano dovrebbe nascere dal dialogo e non dal muro contro muro.
meno male che qualcuno dei tuoi ieri e' venuto a parlarmi, e la cosa mi ha fatto piacere, non svelandomi niente di sensibile ma manifestando idee di fondo del tutto condivisabili e da me e da ronnie... e da quella strada noi cominciamo a fare politica in questa legislatura.

Io non "mando nessuno", non sono nè il Presidente della Repubblica nè il boss mafioso che sembra trasparire dal tono "vagamente" insultante delle tue parole, Rudy.
Per quanto mi riguarda, Primoli sarebbe stato un ottimo premier, la Lista Repubblicana un ottimo partner di governo, e Supermario è una persona validissima, non solo dal punto di vista della preparazione e delle posizioni politiche.
Quanto al non farmi mai vedere in chat, vengo già abbastanza assillato dai problemi del forum, chiedo scusa se non me ne sobbarco altri con tutti i suoi partecipanti.
Quanto infine a parrucconi e parrucchini, ti sbagli con qualcun altro![]()