verissimo, quel nome fu bruciato molto prima e molto addietro, e la cosa non era riuscita anche perchè l'avevo denunciata, mi ricordo le vignette col fuoco che postavoBruciare il nome di Primoli non era certo il mio obiettivo, tutt'altro. E questo lo può confermare anche il diretto interessato![]()
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Uhm...sarà...ho dormito 4 ore, quindi magari ho equivocato
Io non sono affatto un parruchino, essendo qui dall'inizio di questo bbbbordello rivendico il titolo di Vetusto Parrucone 'Mperiale della Regia Senescenza
La settimana scorsa ho parlato con tutti, non con Rudy ed è vero, ma da qui a dire che lo trascuro per il grande piacere di sorbirmi estenuanti trattative ce ne passa![]()

Sei un cafone, non so che dire. Altri nel tuo partito sono molto educati e appaiono per tali. Tu non solo ti permetti di interferire nei rapporti che tiene il segretario del tuo partito con un altro presidente di partito, ma ti permetti anche di farlo offendendo quell'altro, e alla giusta replica a quelle che sono boiate rispondi con ulteriori offese ancora più scurrili. C'è gente più civile, molto, nel tuo partito di te.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Mi spiace molto della scelta di Primoli , sicuramente era una risorsa. Evitiamo di fare polemiche con "Il Mignolo col Prof" sulle solite cavolate , entrambi stanno tartassando tutto e tutti in privato per poltrone e altri posticini. La Fed Popolare penso sia stata l'unica in questi giorni che non ha mai cercato nessuno per chiedere posti o pretendere qualcosa , a differenza di altri che stanno facendo il mercato delle vacche e si permettono anche di venire qui a fare la paternale agli altri e con una faccia di bronzo mai vista.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro