sul resto del post non do il mio giudizio perchè sarebbe una offesa alla tua intelligenza, visto che è di una ovvietà disarmante
Forse non lo conosci, ma il dire "chiedere il permesso per..." è un modo di dire equivalente a "entra in punta di piedi" o perlomeno non scassare le scatole.
Ovviamente non mi riferivo certo al senso letterario che gli stai dando tu.
Ma come al solito sto sprecando tempo...

no... mi impunto sapendo di aver ragione, e in molte casistiche... come la storia uscita l'anno scorso, una 14enne che lo prendeva ogni giorno in ogni buco da un magrebo 20enne e quando l'han sgamata i genitori ha detto che la violentava e tutti dietro a crederci... io mi schiero dalla parte del magreba in questo caso....

come sta qua... non dico che sia come sto per dire... ma ce ne sarebbero alte probabilità o cmq è già successo.... ha fatto una bella orgia, magari gli è piaciuto prenderlo, ma quando ha cominciato a girare troppo la voce che è una troia vacca da monta ha tirato fuori la storiella in modo di ripulire un po' la sua immagine... ripeto nn dico che in questo caso sia andata così, ma c'è un alta probabilità, come è gia successo in passato...