con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Le discussioni che non ti interessano è sufficiente che le eviti eh. It's not so difficult. Fermo restando che mi pareva di aver capito che la violenza sulle donne dovrebbe essere un tema a cui tieni, e mi fa specie che dai contro proprio a me, che ci tengo quanto ci tieni tu, solo perchè il fatto che io sia una compagna non ti aggrada.
No vedo che non ci siamo capite, per niente.
Tu rigiri le discussioni a tuo piacimento e pretendi che un intero forum di destra radicale sia d'accordo con te.
Non siamo su "Casalinghe annoiate e femministe represse" se non l'hai capito, siamo su un forum di d.r.!
Bè anche qualcuno in più Però per andare in uni ci passo dalla stazione di Monza, e anche da Monza Sobborghi. Non me ne perdo una di quelle fermate scamuzze
Non so io sono di Vimercate, vado a scuola a Monza e anche io prendo il treno quando non vado in moto
No vedo che non ci siamo capite, per niente.
Tu rigiri le discussioni a tuo piacimento e pretendi che un intero forum di destra radicale sia d'accordo con te.
Non siamo su "Casalinghe annoiate e femministe represse" se non l'hai capito, siamo su un forum di d.r.!
Ti ripeto, hai modo di risolvere tutto il tuo disagio standone fuori.
Non so io sono di Vimercate, vado a scuola a Monza e anche io prendo il treno quando non vado in moto
Io sto in provincia di Lecco, e per fare i 40 km da qui a Milano prendo il treno (a vapore) che ogni giorno di più mi stupisce per la sua capacità di percorrere il tutto in appena un'ora abbondante
Ti ripeto, hai modo di risolvere tutto il tuo disagio standone fuori.
finito di dare lezioni? questo non mi pare sia il tuo forum comunque. se vuoi invece continuare a discutere senza tutta quest'aria da maestrina dalla penna rossa...