con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Veramente mi sembra siate voi quelli che giustificano gli stupratori. E' colpa della donna che va a casa di uno, è colpa della donna che si mette la minigonna, è colpa della donna che si ubriaca, è colpa della donna che provoca, è colpa della donna che esce con l'allogeno.
Non è mai colpa del maiale che non sa tenersi il pisello nelle mutande.
Guarda cosa racconta la brigantessa Anna Kanakis da 00.42 a 016.
beh fatti suoi. sulla violenza contro donne e bambini mi trova d'accordo anche se è giusto il tuo ragionamento che non bisogna mai generalizzare ma prendere in esame ogni singolo caso. (ho aperto una discussione sul problema della violenza contro donne e bambini ma nessuno sembra interessato)
A me interesserebbe, se non ci fosse scritto marocchino, come se fosse la provenienza il problema e non il crimine.
A parte quello, è un gran bel thread. Ma io sono comunista come compagna
Ne abbiamo parlato a lungo da poco in un 3d, per quello compagna ha iniziato dicendo che di solito qui si ride su queste tematiche. E poi sai quanto sono pallosi i compagni che si prendono sempre sul serio!
Veramente mi sembra siate voi quelli che giustificano gli stupratori. E' colpa della donna che va a casa di uno, è colpa della donna che si mette la minigonna, è colpa della donna che si ubriaca, è colpa della donna che provoca, è colpa della donna che esce con l'allogeno.
Non è mai colpa del maiale che non sa tenersi il pisello nelle mutande.
qualche altro luogo comune?
comunque sto ancora aspettando la risposta...