[QUOTE=catartica;7195033]guarda che qui ci interessa poco o nulla della tua attività sessuale.
La tua prospettiva è diversa, trovo innaturale (anche se non impossibile) che possa avvenire uno stupro in cui la vittima sia l'uomo. Qui ti assicuro non trovi però degli stupratori.

[quote=catartica;7195033]
A me non è capitato mai. Vedi mi hanno insegnato da piccola che se una donna vuole ottenere veramente qualcosa sà come e quando ottenerlo.
se una donna vuole qualcosa da un uomo sà come fare ad ottenerlo. E con questo ti saluto, devo uscire.

no la colpa è sempre di chi abusa. Certo è che bisogna tenere conto delle eventuali situazioni.
Non giustifico lo stupro, ma alle volte (mi è capitato personalmente) alcune prima ci stanno poi si tirano indietro all'ultimo, non le ho violentate ovvio, ma non tutti siamo uguali. In un caso del genere che si può fare?

E aggiungo: il fatto che uno ci provi con te dopo 15 anni di conoscenza, non corrisponde a violenza o stupro! Ci ha semplicemnte provato, o perchè è un tardone o magari perchè in quel momento aveva il testosterone troppo alto. Il paragone che fai non c'entra nulla...ma voi dove vivete? nel paese delle meraviglie?
per la verita' le cose stanno cosi'...
se un uomo va in casa con una donna e la donna e' disponibile ..ed..ovviamente se se lo porta in casa e' disponibilissima..se il giovine non fa nulla e' pazzescamente innamorato della propria donna...
o e' unj po' dall'altra sponda..o lei e' un mezzo cesso !![]()