Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 294
    Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2 Visualizza Messaggio
    guarda che qui ci interessa poco o nulla della tua attività sessuale.
    La tua prospettiva è diversa, trovo innaturale (anche se non impossibile) che possa avvenire uno stupro in cui la vittima sia l'uomo. Qui ti assicuro non trovi però degli stupratori.
    Il fine non è raccontarvi i cavoli miei, il fine è dare degli esempi di vita vera invece di parlare di cose astratte, perché queste cose non sono astratte per niente.
    Gli stupri con vittima maschile sono rari non per motivi "fisici", ma proprio perché le donne, a differenza di quello che dice la sfinge, non hanno nessun interesse ad imporre la loro "innaturale rivalsa" attraverso il sesso.

Che io sappia stupratori in senso stretto no, però qualcuno a limite, per sua stessa ammissione, c'è.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Il fine non è raccontarvi i cavoli miei, il fine è dare degli esempi di vita vera invece di parlare di cose astratte, perché queste cose non sono astratte per niente.
    Gli stupri con vittima maschile sono rari non per motivi "fisici", ma proprio perché le donne, a differenza di quello che dice la sfinge, non hanno nessun interesse ad imporre la loro "innaturale rivalsa" attraverso il sesso.

Che io sappia stupratori in senso stretto no, però qualcuno a limite, per sua stessa ammissione, c'è.
    se ne dicono di cose.....

il cuore contro i carri armati
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oddio se un uomo rifiuta una scopata il problema è più serio di quanto pensassi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio
    Oddio se un uomo rifiuta una scopata il problema è più serio di quanto pensassi...
    la donna potrebbe essere un mostro

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la sfinge Visualizza Messaggio
    A me non è capitato mai. Vedi mi hanno insegnato da piccola che se una donna vuole ottenere veramente qualcosa sà come e quando ottenerlo.
    se una donna vuole qualcosa da un uomo sà come fare ad ottenerlo. E con questo ti saluto, devo uscire.
    A me non interessa "ottenere" niente. Il presupposto per il sesso è il desiderio reciproco. Se questo non c'è, la cosa non m'interessa minimamente. Poi sono le femministe quelle dell'innaturale rivalsa, eh?

la sfinge
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio

Episodi di vita vissuta? Se non ti dispiace ne potrei raccontare anch'io ma non mi sembra proprio un forum pubblico il mezzo più adatto per stare al centro dell'attenzione. E francamente non capisco a cosa servirebbe mettere in piazza i miei problemi: sicuramente non me li risolvereste tu e nessun altro compagna/o.
    Oltre al vittimismo , anche ipocrita, sapresti dirmi cos'ha creato il femminismo di buono?
    Gli stupri al maschile (ci sono anche quelli commessi da altri uomini se è per quello...) sono rari d'accordo (non l'ho tirata fuori io questa cosa).

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio
    E aggiungo: il fatto che uno ci provi con te dopo 15 anni di conoscenza, non corrisponde a violenza o stupro! Ci ha semplicemnte provato, o perchè è un tardone o magari perchè in quel momento aveva il testosterone troppo alto. Il paragone che fai non c'entra nulla...ma voi dove vivete? nel paese delle meraviglie?
    Non ho mai detto che sia stato un tentativo di stupro. Si parlava di prudenza ed imprudenza.

la sfinge
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KeN$h!Ro Visualizza Messaggio
    per la verita' le cose stanno cosi'...
    se un uomo va in casa con una donna e la donna e' disponibile ..ed..ovviamente se se lo porta in casa e' disponibilissima..se il giovine non fa nulla e' pazzescamente innamorato della propria donna...
    o e' unj po' dall'altra sponda..o lei e' un mezzo cesso !

solo mezzo? troppo buono Ken$!Ro....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io consiglierei semplicemente di lasciar perdere queste 2 femministe provocatrici, che un po' come tutti i compagni prima insozzano i thread con le loro valanghe di luoghi comuni sugli italiani/bianchi/cattolici/fascisti di turno...
    ...salvo poi frignare quando si alza minimamente la voce verso i laici, le donne (ma chi l'ha detto che tocca essere femministi o comunisti per avere rispetto delle donne??), i gay e compagnia cantante.

e dire che a Radio Onda Rossa, dopo l'ennesima notizia di uno stupro da parte di un nigeriano, il commentatore fa: "naturalmente non è un problema la nazione, quanto che sia un maschio di merda" (sic!!!)

Ste due mi sembrano un po' come certi maschi, vengono mollate dal moroso e allora cominciano a tritare le palle al prossimo con "tutti gli uomini sono uguali/stronzi" (un po' come "tutte le donne sono p***ane"

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la sfinge Visualizza Messaggio
    Episodi di vita vissuta? Se non ti dispiace ne potrei raccontare anch'io ma non mi sembra proprio un forum pubblico il mezzo più adatto per stare al centro dell'attenzione. E francamente non capisco a cosa servirebbe mettere in piazza i miei problemi: sicuramente non me li risolvereste tu e nessun altro compagna/o.
    Oltre al vittimismo , anche ipocrita, sapresti dirmi cos'ha creato il femminismo di buono?
    Gli stupri al maschile (ci sono anche quelli commessi da altri uomini se è per quello...) sono rari d'accordo (non l'ho tirata fuori io questa cosa).
    Stare al centro dell'attenzione è l'ultima delle mie preoccupazioni.
    Sono una femminista dell'autocoscienza, di queste cose parlo in prima persona perché questa è la mia pratica politica. Se ti piace, è bene, se no sono affari tuoi. Il fine non è risolvere i miei "problemi" attraverso il dialogo con voi.

Il vittimismo non mi appartiene, quindi forse parliamo di due femminismi diversi.

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima