Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 294
    Mariottide
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che sei troppo ottimista a riguardo. Di gente che crede che la responsabilità della donna, con il suo atteggiamento, si spinga al punto da rendere lo stupro la conseguenza normale e legittima ce n'è. Per quanto credo e mi auguro sia una minoranza.

La mia proposta, o almeno il mio punto di vista, sta solo nel non usare parametri di colpevolezza differenti nè a seconda di chi compie il reato, quindi si tratti del partner o del marocchino di turno, nè tantomeno a seconda del contesto in cui la violenza è avvenuta, quindi sulla base del comportamento della vittima.
    ti ripeto... piace prendere il cazzo??? a prescindere dal fatto che chi lo infila sia subumano o meno...

Mariottide
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    In quali casi credi che la donna sia corresponsabile? Fammi qualche esempio.

Per esempio, quella della notizia del thread è corresponsabile? E' andata in un posto isolato con un amico del suo ex. Avrebbe fatto meglio ad essere più prudente?

Io penso che nessuno abbia il diritto di violare il corpo di un'altra persona senza il suo permesso. Questa è la mia regola di riferimento. Se uno lo fa, la colpa è sua.
    corresponsabile del fatto che gli piace prenderlo... se una donna non lo vuole prendere sa come fare... e i segni restano...

Mariottide
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    No, secondo me no. La vittima è sempre vittima cavolo, indipendentemente dalle circostanze. Invece sempre più spesso si tende a rigirare le cose, e questo è quanto di più meschino si possa fare. Che io esca vestita come mi pare, che decida di andare con qualcuno che non conosco, che io voglia bere una sera più del solito, sono tutte circostanze che finiscono poi con l'attribuire a me una parte di colpa se mi succede qualcosa. E non dev'essere così, perchè i reati non sono quelli. Il reato è lo stupro, e il colpevole è lo stupratore, ed è un reato per cui non ci sono attenuanti.
    l'attenuante c'è eccome, anche non c'è reato se a lei piace prenderlo... poi potete parlare di quello che volete... violenza psicologica o altro... sinceramente mi rimbalza...

Mariottide
    Ospite

Predefinito

No, però in compenso qualche mese fa un signore che conosco da 15 anni m'ha dato un passaggio e c'ha provato.

Se mi fosse successo qualcosa la colpa sarebbe stata mia perché "non si va in macchina con gli uomini da sole!".
    dipende se ti sarebbe garbato prenderlo o no .... inutile lamentarsene poi dopo...

Mariottide
    Ospite

Predefinito

A me è capitato di far venire degli uomini a casa mia. Quando mi hanno rifiutata, non li ho costretti.
    Mi è capitato che degli uomini si dimostrassero disponibili e poi si tirassero indietro. Non ho costretto nemmeno loro.

E poi sono io quella dell'innaturale rivalsa?
    pensa te che nemmeno ti voglion scopare... ma chi ti dovrebbe violentare a te... ma va va...

Forumista senior
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariottide Visualizza Messaggio
    pensa te che nemmeno ti voglion scopare... ma chi ti dovrebbe violentare a te... ma va va...
    Lo ha rivelato lei: un tizio si è deciso a provarci dopo 15 anni di ripensamenti. Pensa quanto è attraente.

Mariottide
    Ospite

Predefinito

Il fine non è raccontarvi i cavoli miei, il fine è dare degli esempi di vita vera invece di parlare di cose astratte, perché queste cose non sono astratte per niente.
    Gli stupri con vittima maschile sono rari non per motivi "fisici", ma proprio perché le donne, a differenza di quello che dice la sfinge, non hanno nessun interesse ad imporre la loro "innaturale rivalsa" attraverso il sesso.

Che io sappia stupratori in senso stretto no, però qualcuno a limite, per sua stessa ammissione, c'è.
    brava non ti vuole scopare nessuno... ammettilo che aspetti come la manna dal cielo che un bel negretto di stupri e ti possieda per almeno 5 minuti, così sei contenta e ti sfoghi un po...

Mariottide
    Ospite

Predefinito

A me non interessa "ottenere" niente. Il presupposto per il sesso è il desiderio reciproco.
    all'inverso se poi lui avrebbe fatto un po' di pressioni tranquille nel senso convincendoti a parole in qualche modo... secondo logica è violenza psichica per avere un fine sessuale secondo i vostri cazzo di ragionamenti... ma ammettetelo quando lo prendete, non lamentatevi dopo...

Mariottide
    Ospite

Predefinito

cameragna catartica mi offro volontario per scoparti, magari così poi ti sfoghi e poi ti passa tutto... basta che poi nn mi denunci
    a parte che se è come sembra poi potrei denunciarti io e gli sbirri mi darebbero ragione guardandoti in faccia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma ho la sensazione che ti sia capitato!!!
    Sbaglio?
    sbagli sbagli....non bevo (giuro)...proprio per evitare queste situazioni.

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima