Mio caro, la politica può essere losca e truffaldina. Se pensi che ai seggi fili tutto liscio, ti consiglio di startene a casa.
Non avrei nessun motivo per raccontarti fandonie, visto che tanto non voteresti mai per il mio partito o fronte politico.
Certo che questa è da scrivere sugli annali di Pol: io che faccio il pragmatico e realista, e tu che fai l'idealista.
Domani piovono saette.



Rispondi Citando

