Se la scelta fosse tra due partiti FI e PD voterei senza remore FI.Ma visto che il centro-destro con l'arrivo di Mastella & company sta diventando una pattimierab democristiana,propendo per l'astensione o per il voto di protesta all'estrema destra.
Se la scelta fosse tra due partiti FI e PD voterei senza remore FI.Ma visto che il centro-destro con l'arrivo di Mastella & company sta diventando una pattimierab democristiana,propendo per l'astensione o per il voto di protesta all'estrema destra.




Voterò, ma con un gran mal di pancia.




voto




Voto


Dal momento che i parlamentari non sono i miei rappresentanti, ma solo i miei padroni, trovo inconcepibile l'idea di assecondarli nelle loro pretese di dirmi quello che devo fare.


Voto. Tra l'altro per la prima volta della mia vita.
Livio