A me che me ne frega se ti e' piaciuta? A me gli Usa come sistema fanno schifo, e quanto a Napoli per me andrebbe demolita e rifatta. Non vivo piu' in italia da tempo, ahime.
Chi difende gli usa, soprattutto quelli come Nordista che ci abitano, e' perche' non vede o non vuole vedere (o vede e fa finta di niente) che ci sono enormi sacche di poverta' (ma che messicani d'egitto...), enormi disparita', e mille altre cose che non vanno e che smontano il concetto di "nazione ricca".
E' come sentire Veltroni che commenta quell'articolo che diceva "l'Italia e' depressa", e lui folpo che diceva "non e' vero", quando e' sotto gli occhi di tutti che l'Italia e' ben piu che depressa.

ma che c'entra?
quacuno l'ha messa sul frivolo parlando delle gnocche e ho fatto una battuta
la storia dei leghisti era da temp che dicevo che io l'esame di italiano lo farei fare a loro ma non l'avevo mai visto non sapevo hce l'esperimento era stato fatto veramente ed ecco i risultati, così mi sono girate le scatole...
la storia del venezuelano è verissima, l'ho incontrato tra l'altro non in italia, era in vacanza in un altro paese e anche la storia che c'aveva la tipa figa è vera, così come tutto il resto

anzi dirò di più: il venezuelano aveva tatuato su un braccio il "Che" e sull'altro il sub comandante marcos...... grande

Minimizzare?Dimme dove credi di trovare questi "5 milioni" di abitanti di Detroit: http://www.city-data.com/city/Detroit-Michigan.html
Il numero dei 951.270 e' dal 2000. Dice che sembra che al 2006 ci sono 871.121 di abitanti.
Mi fanno ridere la gente di sinistra che usano il Detroit come esempio della politica Americana. Qui la destra usiamo il Detroit come esempio di un governo di sinistra.