In Venezuela c'è la fica.
in effetti la ragazza del rivoluzionario era un gran gnocca
da noi le gnocche vanno coi fighetti fascisti
però una cosa...apunto lgi ho chiesto se è vero che molti canali e giornali sono contro chavez e lui mi ha detto tantissimi (come del resto sappiamo), però in italia hanno fatto credere che il dittatore chavez chiudeva l'unica emittente unica del venezuela
allora chi vive nello stato autoritario con il controllo dell'informazione???
sicuramene l'italia......che poi l'italia sia più ricca del venezuela è un altro discorso, ma anche la germania nazista era immensamente più ricca della repubblica spagnola dell'epoca

quando vedo quelle BESTIE che sono i leghisti perchè solo così possono essere definiti che INGRASSANO COME PORCI A ROMA LADRONA mi viene ancora più schifo per questo paese e per la padania, ma soprattutto per i caproni che seguono queste persone e sono arroganti razzisti pur essendo degli ignoranti provinciali
a sto punto molto meglio il venezuela

Ora, qui negli Stati Uniti cercano qualche persona sulle strade per farli le domande (e nelle video che vedete ovviamente mostrano i piu' ignoranti di tutti).
In questi video che ho postato hanno cercato solo la gente probabilmente con piu' instruzioni di molti Italiani, e perche sono politici, non significa nulla?![]()

sicuramente in molti campi gli Statunitensi hanno una cultura tecnica molto migliore della nostra.. ma quando tocchiamo la cultura generale, ovvero le nozioni base storiche, geografiche, etc.. i risultati cambiano. L'americano medio è più ignorante rispetto al suo corrispettivo italiano e questo è dovuto ad un sistema di istruzione improntato diversamente tra USA e Italia

tanto per far un esempio: nel 2002 la National Geographic Society americana, realizzò un'inchiesta dalla quale risultò che una cifra molti vicino all'80% dei cittadini americani non sapeva dove si trovasse l'Iraq.. ora questo cosa può voler dire??
1) potrebbe voler dire che la geografia viene insegnata a scuola, 8 americani su 10 non la studiano.. ipotesi poco attendibile
2) potrebbe voler dire che il sistema scolastico americano è più improntato su un'istruzione di tipo tecnico e tralascia la parte della cultura generale.. ipotesi molto più probabile