



1) secessione, quando una parte di una nazione si separa dal rest della nazione, quindi, secondo il diritto internazionale, stai usando le parole a sproposito, in quanto la sardegna viene considerata una nazione senza stato, si parla di indipendenza, non di secessione.
2) l'italia non da da mangiare alla sardegna, anzi! è debitrice nostra, di migliaia di miliardi delle vecchie lire, di tasse mai rientrate.
3) il PIL della sardegna è pari a quello greco, abbastanza per poter vivere bene, sfruttando le nostre immani risorse, questo crescerebbe a dismisura...
Amen
"Vuole dirmi, per favore, Mr. Howard: perché dovrei scambiare un tiranno a 3000 miglia, con 3000 tiranni ad un miglio?"
Il problema sono i politici, ma per voi la soluzione è averli più vicini possibile...
Per impiccarli più facilmente?![]()


cominciamo a pensare alee nostre terre governate dai nostri popoli e non da un popolo straniero ed invasore... sicuramente si starebbe meglio che governati dgli italiani









